Necrologia di martedì 07 aprile 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariGiuseppe Orsi (Francesco)di 77 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Angela,i cognati, i nipoti, i cugini e i parenti tutti.Il caro Giuseppe sarà salutato in forma strettamente privata come disposto dal Ministero della Sanità e riposerà in pace nel cimitero di S. Nazzaro d'Ongina. In data da destinarsi verrà celebrata una santa messa in suffragio per onorarne la memoria. Si ringraziano tutti coloro che ne serberanno il ricordo. S. Nazzaro d'Ongina, 7 aprile 2020(MONTANI GIUSEPPE & EMMANUEL Caorso - Monticelli - Castelvetro tel. 335.6871173 - 335.6693342)
U.S. SANNAZZARESE, gli AMICI della FESTA dello SPORT e gli AMICI del GRUPPO TEATRALE, profondamente commossi per la perdita del caro amicoFrancescoporgono sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO e i SOCI TUTTI dell'ASSOCIAZIONE MOTONAUTICA S. NAZZARO piangono la scomparsa dell'amico e del segretario della società. Sono vicini alla famiglia in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
L'ORATORIO e il CIRCOLO ANSPI SAN NAZZARO, unitamente al PRESIDENTE, ai CONSIGLIERI, ai VOLONTARI e ADDETTI alle FESTE di SAN NAZZARO D'ONGINA, sono infinitamente rattristati per la dolorosa perdita del collaboratoreFrancescoe porgono alla moglie sentite condoglianze.
Per Francescouna preghiera.Ad Angela un forte abbraccio.I cugini Annamaria, Ludovica, Virna, Elio, Alan, Norma, Fabio, Emanuel
Francescosei stato una persona buona e speciale. Siamo vicini ad Angela.Pierangelo e Anna Folcia
PATRIZIO DELOGU e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze ad Angela e familiari.
VALERIA partecipa al dolore e porge sentite condoglianze ai familiari tutti.