Necrologia di martedì 07 aprile 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariDomenico Segalini di 89 anni
Ne danno il triste annuncio:— il figlio Luigi,la cognata, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.Una benedizione sarà impartita al caro Domenico domani, mercoledì, alle ore 10 nel cimitero di Pradovera in forma strettamente privata in base alle disposizioni vigenti. Con il presente i familiari ringraziano tutte le care e gentili persone che sono state e saranno loro vicine in questo triste momento. Piacenza - Pradovera di Farini, 7 aprile 2020(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
FABIO, WALTER, SANDRO EQUO e la mamma ERNESTINA porgono a Luigi sentite condoglianze.
PIETRO BOSELLI con i figli MARIO e GABRI porge sentite condoglianze a Luigi.
RINO, PINA, DELISO, ARTURO e LIVIA con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Luigi e porgono le loro più sentite condoglianze.
TINO e FAMIGLIA porgono all'amico Luigi sentite condoglianze per la perdita del caro papà.
La famiglia GIUSEPPE MAZZOCCHI porge sentite condoglianze al figlio Luigi e ai parenti tutti per la perdita del caroDomenico
GIANNI e LUISA GARILLI con i figli PAOLO, MARCO, ANTONIO e FAMIGLIA porgono a Luigi e a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
GIOVANNA GIRANDOLA unitamente ai FIGLI è vicina a Luigi per la perdita del suo caro papà e porge le più sentite condoglianze.
LIVIA e GIANLUIGI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Luigi e porgono sentite condoglianze.
Siamo vicini con un abbraccio a Luigi e familiari per la perdita del caroDomenicoI cugini Pino, Mariuccia e Domenica con le famiglie
Caro zio, ti ricorderò sempre con affetto. A Luigi sentite condoglianze.Nando con Daniela, Giovanni e famiglia
I fratelli MAZZOCCHI, unitamente ai nipoti MARIUCCIA e PIERLUIGI, sono vicini a Luigi per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
CASIMIRO e CLAUDIO GUGLIELMETTI con le rispettive FAMIGLIE porgono a Luigi sentite condoglianze.
PIETRO GUGLIELMETTI e FAMIGLIA addolorati per la perdita del caro Domenicoporgono sentite condoglianze al figlio Luigi e ai familiari tutti.
La famiglia ATTILIO GIRANDOLA e i FIGLI porgono a Luigi sentite condoglianze.
I fratelli MASSIMO e ROBERTO PUDICI porgono a Luigi sentite condoglianze.