Necrologia di martedì 07 aprile 2020

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariMaria Riscassi ved. Chiapparolidi 94 anni
Ne danno il triste annuncio:— il figlio Gianni con Paola e Giovanni,— la figlia Gabriella,la cognata, i nipoti, i cugini e i parenti tutti.In ottemperanza alle disposizioni vigenti sarà impartita una benedizione oggi stesso, martedì, alle ore 15,30 nel cimitero di San Nicolò. Un grazie vada a tutte le gentili persone che ricorderanno la cara Maria.La consuocera Adriana con Roberta si stringe affettuosamente a Gianni e famiglia per la perdita della cara mamma. San Nicolò, 7 aprile 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
GRAZIANO e MARINA BRUSAMONTI di VIA FAUSTINI sono vicini a Gianni per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
Le famiglie di via Faustini: BELLAN BRAGA, GIORGIO SCOTTI, GABRIELLA BUSCONI, GIOVANNA D'ARCO, ELIA PORCARI, VALERIANO PARIZZI, MARIA TRAMELLI, GRAZIELLA BAZZARI, GIULIANA FRAGNI, MARCO CHIESA, GABRIELLA PASINI, LORETTA TAGLIAFERRI, TERESA PATELLI, STEFANO BONGIORNI, CHIARA CASALINI, VIRGINIA CIGNATTA, BENITO DI SALVO, GIANLUCA RAZZINI, ANNA e FERNANDA BONGIORNI, ANNA CORINI, PIELUIGI ZANOTTI, VIORICA VLAD, DANIELE TRAVERSI, ALMA MASSARI, PIERINO SCHIAVI, ALBERTO ZACCONI sono vicine ai familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
I cugini ROMANO e RENATO PREMOLI, con le rispettive FAMIGLIE, porgono a Gianni con familiari sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
Caro Gianni, la tua mamma ti sarà sempre vicina come hai fatto tu. Ti porgiamo sentite condoglianze.Anna e i tuoi cugini Nando, Roberto, Vittorio
DANTE e CESARE GROPPI sono vicini ai familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
Ci stringiamo a Gianni, Paola e Giovanni in questo momento di dolore.Marco, Loretta, Maria, Giulia
RENZO, RITA, DANIELA e MICHELE porgono sentite condoglianze a Gianni e famiglia.
GUIDO e MIRELLA SCAFFARDI unitamente alle FIGLIE porgono a Gianni e Paola le più sentite condoglianze.
LUIGI, ALFIA, GIULIA si stringono con affetto a Gianni con famiglia per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.