Necrologia di martedì 07 aprile 2020

 
"Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno."
E' entrato nella luce senza tramontoCiro Bianchini di 83 anni
Ne danno l'annuncio:— la moglie Rosetta,i figli:— Carlo con Nunzia e Riccardo,— Barbara con Davide, Elisa e Chiara,i parenti tutti.Secondo le normative vigenti la cara salma sarà trasportata dall'abitazione in Castel San Giovanni via Donatello, 5 al cimitero di Fontana Pradosa oggi stesso, martedì 7 c.m., alle ore 16. Un particolare ringraziamento i familiari rivolgono al medico curante dottoressa Elisabetta Tosca per le cure prestate al loro caro. Si ringraziano tutte le gentili persone che in qualunque modo e forma prenderanno parte al lutto. Castel San Giovanni - Fontana Pradosa, 7 aprile 2020(La Funeraria Castelsangiovanni, tel. 0523.883198 Borgonovo - Sarmato)
Le SORELLE e i FRATELLI del RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO, GRUPPO GESU' RISORTO e VIVO di CASTEL SAN GIOVANNI partecipano all'immenso dolore di Rosetta e dei familiari, uniti in preghiera e nella speranza certa della Resurrezione.
I FRATELLI e le SORELLE dei GRUPPI del RINNOVAMENTO nello SPIRITO della DIOCESI di PIACENZA uniti nella preghiera, si stringono a Rosetta in questo momento di prova.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO, i DOCENTI, e il PERSONALE TUTTO dell'ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE "A. VOLTA" di CASTEL SAN GIOVANNI si uniscono alla professoressa Barbara Bianchini in questo triste momento per la perdita del caro papà porgendo a lei e familiari sentite condoglianze.
Nutriremo sempre un caro ricordo del signorCiroesprimiamo sincera vicinanza alla signora Rosetta, a Carlo e a Barbara per la dolorosa scomparsa. Con affetto. Silvia Brega e famiglia
Cara Rosetta,il sentirci vicini e partecipi con la preghiera, vi sia di conforto in questo doloroso momento.Il Gruppo del Rosario di Poggio Salvini
Le famiglie ROSCIO e PREDA sono vicine con immenso affetto a Carlo e Nunzia in questo triste momento e porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
Caro Richi, ti stringiamo in un forte abbraccio. I tuoi cugini Laura, Andrea, Martina, Federica e Francesca
LAURA FERRI e FAMIGLIA si uniscono al dolore per la perdita del caroCiro
La famiglia REMO MOLINELLI porge alla famiglia Bianchini sentite condoglianze.
Le famiglie BONZANINI e MONTEFIORI sono vicine a Rosetta, Barbara, Carlo e rispettive famiglie e porgono sentite condoglianze.
ANNA, SABRINA con MASSIMO e RICCARDO, LINA, ROSSANA con STEFANO e MARCO sono vicini con affetto a Rosetta, Carlo, Barbara e rispettive famiglie per la perdita del caroCiro