Necrologia di martedì 07 aprile 2020

 
E' mancataPaola Rancati in Antelmidi 79 anni
Nella infinita tristezza di un vuoto incolmabile la piangono: — il marito Enrico, i figli:— Erminio con Lida, — Massimo con Anna, Filippo, Lucia, Jessica con Dario, Manuel con Daniela e il piccolo Pietro, la cognata, i nipoti ed i parenti tutti. Le care ceneri riposeranno nel cimitero di Piacenza nella tomba di famiglia. Un doveroso ringraziamento viene rivolto alla dottoressa Patrizia Bernuzzi, ai medici ed a tutto il personale del reparto ematologia dell'ospedale civile di Piacenza per le premurose cure prodigate. Un grazie di cuore alla dottoressa Manuela Fontana della casa di cura Piacenza per l'umanità e la sensibile disponibilità dimostrate. I familiari ringraziano quanti in ogni modo o forma vorranno ricordare la loro cara Paola. Piacenza, 7 aprile 2020 (Impr. Badini Romano Pontenure, tel. 0523.517285 Fiorenzuola, tel. 0523.983331 Fidenza, tel. 0524.524274)
La morte lascia un dolore che nessuno può colmare, ma l'amore lascia un ricordo che nessuno può rubare! Ti porteremo sempre nel cuore.Salvatore, Marilena, Francesco, Francesca
LUCIO e PATRIZIA sono vicini a Erminio e Lida in questo triste momento.
Con profonda tristezza ROSSANA e CHIARA CAVACIUTI con le FAMIGLIE si uniscono al grande dolore di Enrico e figli per la perdita della loro amata Paolache ricorderanno sempre con tanto affetto.
GABRIELLA, PIERO, GIANLUCA in lacrime si stringono ad Enrico, Erminio, Massimo per la perdita della loro cara e porgono sentite condoglianze.
CLAUDIO, LUIGINA e ANTONIA partecipano commossi al dolore di Enrico e familiari e porgono sentite condoglianze.
PAOLO, ORNELLA e FEDERICA si stringono ad Erminio, Enrico e Massimo e porgono le più sentite condoglianze.
Addolorati per la perdita della caraPaolinapersona di grande umanità e generosità, ci stringiamo e porgiamo sentite condoglianze ad Enrico, Massimo ed Erminio.Gianca, Luciano e Tony
BRUNO e CLAUDIA sono vicini all'amico Erminio per la perdita della cara mamma e porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
PIERLUIGI e CARLA partecipano al grave lutto che ha colpito l'amico Erminio per la perdita della cara mamma e porgono le più sentite condoglianze ai familiari tutti.
ROBERTO, RIKY e MARCO con le rispettive FAMIGLIE, uniti alla mamma LORENZINA, sono vicini in questo momento a Erminio e familiari per la perdita della caraPaola
SANTA e ROBERTA con ROBERTO, sinceramente addolorate, sono vicine a Enrico, Erminio e Massimo e porgono a tutti i familiari le loro più sentite condoglianze.
MILENA e DONATELLA MARCHETTI si stringono a Enrico, Erminio e Massimo e porgono a tutti i familiari le loro condoglianze.
MILENA e DONATELLA MARCHETTI si stringono a Enrico, Erminio e Massimo e porgono a tutti i familiari le loro condoglianze.
MARCO CHIESA con CRISTINA, MARCO LOSI con PAOLA, ROBERTO GHIDINI con SILVIA sono vicini a Erminio per la perdita della cara mamma.
GABRIELE e CINZIA sono vicini ad Erminio per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
Addolorati per la perdita della cara signoraPaolaci associamo al lutto di Erminio e familiari e porgiamo sentite condoglianze.Fabrizio, Daniela, Barbara, Paola, Gianluca, Federica e Angelo Capelli
CaraPaolati ricorderemo con affetto. Ad Enrico, Erminio, Massimo e familiari un caro abbraccio.Fabrizio, Pasqualina e Tommaso
Gli AMICI della SCUDERIA GMT si stringono in un affettuoso e fraterno abbraccio ad Erminio in questo triste momento porgendo le più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
GIUSEPPE, RICCARDO e ALESSANDRO unitamente alla MAMMA sono vicini ad Erminio e famiglia per la perdita della cara signoraPaola
ROBERTA TICCHI e GIULIA TOKATLIAN sono vicine a Erminio, Lida, Enrico e famiglia per la perdita della caraPaola
FLAVIO e SAULA si stringono ad Erminio e Lida in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Quando una mamma ci lascia resta un grande vuoto. Un abbraccio e sentite condoglianze a tutti voi.Romano Bazzini e famiglia
VINCENZO e LUISA con le FIGLIE sono vicini a Erminio e famiglia in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Caro Massimo,ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.Lucia e Claudio, Roberta e Giancarlo