Necrologia di domenica 31 maggio 2020

 
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancataGiovanna Silva di 72 anni
L'annunciano con dolore:— la mamma Caterina,— il figlio Mauro,le sorelle:— Pina,— Rosy,— Francacon le rispettive famiglie,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno in base alle disposizioni vigenti domani, lunedì, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Groppallo di Farini, indi al cimitero locale. I familiari rivolgono un sentito e profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico dell'hospice di Borgonovo per le premurose cure prestate alla loro cara. Borgonovo Val Tidone - Groppallo di Farini, 31 maggio 2020(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
La famiglia BIANCA MAZZOCCHI SILVA è vicina ai familiari in questo triste momento.
GIANNI e LUISA GARILLI con i figli PAOLO, MARCO, ANTONIO e FAMIGLIA porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze per la perdita della loro cara.
GINA e SILVIA partecipano al grande dolore della famiglia per la perdita della caraGiovannae porgono sentite condoglianze.
CarissimaGiovannahai vissuto in punta di piedi contagiando con la tua bontà tutti quelli che hanno avuto il privilegio di essere tuoi amici. Alla tua mamma ed alle tue sorelle tutto il mio affetto.Maddalena con Enrico, Giacomo e Giulia