Necrologia di giovedì 17 settembre 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cari ilragioniereLorenzo Borasio di 80 anni
Ne danno il triste annuncio:— la sorella Giuseppina,— il fratello Paolo con Gabriella,i nipoti:— Lorenzo con Sofia e figli,— Roberta con Enrico e figli,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno in forma privata oggi stesso, giovedì, alle ore 11 nella chiesa del Preziosissimo Sangue, dove il caro Lorenzo sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n. 3), indi al cimitero urbano. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al lutto.Piacenza (Porta del Cielo), 17 settembre 2020(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Nel ricordo della persona cara che è venuta a mancare, le FAMIGLIE e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO PLACENTIA partecipano al lutto dei familiari e porgono sentite condoglianze.
Nel ricordo di una lunga amicizia ELVIRA e SANDRA porgono a Giuseppina e Paolo le più sentite condoglianze per la perdita del fratello Lorenzo
Il COORDINATORE, i VOLONTARI e i CENTRALINISTI della CROCE ROSSA ITALIANA - sede di AGAZZANO si stringono a Giuseppina e familiari e porgono sentite condoglianze.