Necrologia di giovedì 17 settembre 2020

 
Amorevolmente assistita dai suoi cari è mancataLuigia Bazzini ved. Boccacciadi 88 anni
L'annunciano con dolore:i figli:— Loretta con Massimo e Davide, — Luigi con Piera, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, venerdì, alle ore 10,30 partendo dall'abitazione in Tortaro per la chiesa parrocchiale di Ozzola, indi al cimitero locale.Un santo rosario verrà recitato questa sera, giovedì, alle ore 20,30 in abitazione. Un particolare ringraziamento i figli rivolgono a Marilena per l'affetto e le attenzioni dimostrate alla loro cara. Il presente serve di partecipazione e anticipato ringraziamento a tutti coloro che, in ogni modo e forma, prenderanno parte al dolore dei familiari. Tortaro di Ozzola, 17 settembre 2020(Impr. funebre Gruppoli Travo - Rivergaro - Bobbio tel. 0523.950119)
TITOLARI e COLLEGHI TUTTI della DITTA FURIA srl sono vicini a Luigi e famiglia per la perdita della cara mamma e porgono le più sentite condoglianze.
GIULIA RASCHIANI con la FAMIGLIA si stringe a Loretta e ai suoi familiari in questo triste momento per la perdita della sua cara mamma.
ANDREA GRUPPOLI porge sentite condoglianze.
GAETANO, CLELIA e la MAMMA si uniscono al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze.