Necrologia di giovedì 17 settembre 2020

 
Amorevolmente assistito dall'affetto dei suoi cari, è mancatoPietro Giafusti (Luigi)di 79 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Carla,i figli:— Lucia con Giuseppe,— Paolo,— Andrea,il fratello Mario,le cognate, i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, venerdì, partendo alle ore 15 dall'ospedale di Bobbio per la Cattedrale, indi la cara salma sarà fatta proseguire per la cremazione.Un santo rosario sarà recitato questa sera, giovedì, alle ore 20,30 nel santuario della Madonna dell'Aiuto in Bobbio.I familiari rivolgono un sentito e doveroso ringraziamento al medico curante, dottoressa Miriam Nappi, al dottor Antonio Manucra e al dottor Diego Garilli per le preziose cure prestate al loro caro; un grazie inoltre alla C.R.I. di Bobbio per l'assistenza.Il presente serve di anticipato ringraziamento a quanti si uniranno nella preghiera.Bobbio, 17 settembre 2020(Impr. Follini - Rivoli Carla Mezzano Scotti - Bobbio - Travo Ottone - Piacenza, tel. 0523.937127)
MIRKO, STELLA, MARCO e MARIA ENRICA RIVOLI si stringono con affetto a Paolo, Andrea e familiari tutti in questo triste momento e porgono le più sincere condoglianze.
Caro Andrea,ti siamo vicini in questo momento triste. Sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.I tuoi amici coscritti del '74 di Bobbio