Necrologia di giovedì 17 settembre 2020

 
I familiari della caraMaria Vaghini ved. Gobbidi 93 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, giovedì, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio Piacentino, ove la cara Maria sarà fatta giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 in Carpaneto P.no; seguirà la tumulazione nel cimitero di San Giorgio Piacentino.Si ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alla mesta cerimonia. Carpaneto Piacentino (Domus Omnia) - San Giorgio Piacentino, 17 settembre 2020(Impr. Pascal Villa Carpaneto P.no, via F.lli Cervi, 46 tel. 0523.850551)
Le famiglie ANTONIETTA, CLAUDIO e DARIO PESCATORI sono vicine ai familiari per la perdita dellazia Mariae porgono sentite condoglianze.
I COSCRITTI del '62 esprimono le più sentite condoglianze a Vittorio e familiari per la perdita della loro cara.
ROSSANO, LAURA, ANTONIA, STEFANO e ORIETTA partecipano al dolore di Sofia per la perdita della cara nonna e porgono sentite condoglianze.
PAOLO MAZZONI e i COLLABORATORI di ITALTHERM SPA sono vicini a Roberta, Federico e familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Tutta la famiglia ROSSI porge sentite condoglianze a Vittorio e famiglia per la perdita della caraMaria
I titolari del CENTRO RICAMBI PIACENTINO, LUCIANO e REMO, unitamente ai DIPENDENTI, partecipano al lutto dell'amico Alessandro per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze a tutta la famiglia.
ELIANA, ROBERTO, MARINELLA e GIOVANNI partecipano al dolore di Sandro per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
MARISA e LUCIANO MERLI, con GIORGIA, ERIO e rispettive FAMIGLIE, porgono a Sandro e familiari sentite condoglianze.
I cognati SILVANO e LOREDANA sono vicini ai familiari in questo momento di grande dolore per la perdita della loro cara.
I fratelli e le sorelle TORTELOTTI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al lutto per la perdita della carazia Mariae porgono sentite condoglianze.
Siamo vicini con affetto a Vittorio e famiglia.Zia Carmen, Riccardo e Filippo
FRANCO, LUCIANA e DANIELA BRIZZOLARA partecipano al lutto di Ruggero e familiari per la scomparsa della caraMariae porgono sentite condoglianze.
LUCIO PARABOSCHI e FAMIGLIA sono vicini a Ruggero e familiari in questo triste momento.
PIERGIORGIO e LUCIANA TONINI con i FIGLI si uniscono nel dolore a Sandro e familiari e porgono le più sentite condoglianze.
Nell'affettuoso ricordo della carazia Mariaci uniamo al dolore dei cugini e delle loro famiglie.Costantino, Luigina, Monica
Le famiglie PIERLUIGI, MAURIZIO e GIORGIO CAMINATI si associano al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze.
FRANCESCO, RITA, SIMONA, NOEMI, GIUSY, MADDALENA e CRISTINA sono vicini a Roberta e famiglia per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
Se ne va una mamma lasciando un grande ricordo. Un abbraccio ai figli.Paolo e Valeria
UGO ALBERCI e FAMIGLIA porgono sincere condoglianze per la perdita della cara Maria
GIOVANNI GANDOLFI e FAMIGLIA partecipano al dolore dei familiari per la perdita della carissimaMaria
Possa essere di conforto sapere che una persona così speciale non sarà mai dimenticata.Daniela e Giancarlo Arata
Quando perdi qualcuno che ami, ottieni un angelo che già conosci. A Simone e Linda un abbraccio.Sara e Gloria