Necrologia di lunedì 21 settembre 2020

 
Attorniata dai suoi cari, si è addormentata nel SignoreLina Fanzini ved. Rossidi 92 anni
L'annunciano:— il figlio Tiziano con Lidia,— la nipote Sabrina con Nicola e Federico,i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, martedì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Caorso, indi al cimitero locale.Un santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 nella parrocchiale di Caorso.I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico di famiglia, dottoressa Cristina Prevedi, ed al personale infermieristico del servizio domiciliare di Fiorenzuola d'Arda per le cure prestate alla loro cara.Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le persone che interverranno alla mesta cerimonia.Caorso, 21 settembre 2020(On. fun. Morandi & Chiusa Cortemaggiore Castelvetro P.no - Podenzano tel. 0523.832132)
Cara Linaricorderò con affetto la nostra lunga amicizia. A Tiziano, Lidia e Sabrina porgo sentite condoglianze.Maddalena con famiglia
Le famiglie PAOLO BRIZZOLESI, RENATO e LORENZO BIANCHI porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.
TUTTI gli AMICI dell'ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA BASSA PIACENTINA porgono sentite condoglianze a Tiziano e famiglia per la perdita della cara mamma.