Necrologia di lunedì 21 settembre 2020

 
Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cariRoberto Moia di 52 anni
Ne danno il triste annuncio: — la moglie Anna Maria con Melissa, Alice ed Erika, — la mamma Annamaria, — il fratello Claudio,— la suocera Mina, — i cognati Gianfranco con Pia e Daniele con Giancarla, — i nipoti Elisa, Cristian e Jessica, i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, martedì, alle ore 10,30, rispettando le normative anti-Covid, nella parrocchiale di Gragnano Trebbiense, partendo dall'abitazione in località Argine, indi al cimitero locale. Un santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 in abitazione. Gragnano Trebbiense, 21 settembre 2020(Onoranze funebri G. Ballotta Piacenza, tel. 0523.499448 San Nicolò, tel. 0523.789096)
GIOVANNI FOSSATI e TUTTI i COLLABORATORI della FOSSATI SERRAMENTI si stringono ai familiari del caroRobertoin questo momento di dolore e porgono sentite condoglianze.
ANTONIO, CORRADO, GIANFRANCO e LEONARDO ricorderanno sempre l'amicoRobertoper i bei momenti trascorsi insieme e si stringono fortemente ai familiari in questo triste momento.
MAURO e MARA porgono sentite condoglianze a Claudio e famiglia.
Increduli per l'improvvisa perdita, ci stringiamo ai familiari.Rosalba, Giuseppe, Daniele con Stefania, Ilenia e famiglia
VALERIA, MARIO e BARBARA con le rispettive FAMIGLIE sono vicini ai familiari in questo momento di dolore e porgono sentite condoglianze.
ANNA e gli AMICI di CATECHISMO sono vicini ad Alice e famiglia in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Sentite condoglianze a Maria e famiglia.Maria Torta e famiglia
"Sono sempre con noi le persone che amiamo. Di giorno nei pensieri, di notte nei sogni."Gli INSEGNANTI e gli ALUNNI della SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA di GRAGNANO, con i GENITORI, si stringono ad Anna Maria, Melissa, Alice ed Erika con un forte abbraccio e porgono le più sentite condoglianze.
CiaoRobertinonon ti dimenticheremo mai.I cugini: Daniele e Giuseppina con Matteo e Massimo, Renzo e Cristina con Romy e Nicolas, Lucia e Filippo con Claudia, Elisabetta e Stefano con Luca, Michela e Luigi con Riccardo
Ricorderanno con tanto affetto il caroRobertinogli zii ODILIA, DIRCE, PIERO e ANNA, ANDREANA e GIANPIERO.
CaroRobertoti ricorderemo sempre per la tua bontà, la forza e la volontà che hai sempre dimostrato. Ci stringiamo con affetto a Maria, alla tua adorata famiglia e a tutti i tuoi cari. Maria e Luciano con le famiglie
L'amore non muore. PapàRobertovi sosterrà sempre, custodirà dal cielo il vostro cammino nella vita.Un abbraccio forte a Melissa, Alice ed Erika con mamma Anna Maria.Elisabetta e famiglia
Le cugine BRUNA e ROSA con le rispettive FAMIGLIE, profondamente commosse, vi sono vicine in questo momento di grande dolore.
CaroRobertote ne sei andato all'improvviso lasciandoci tutti smarriti ... lassù mancava un angelo?Vittorina, Romano e Guglielmo
I cugini TORTORA, con le loro rispettive FAMIGLIE, porgono sentite condoglianze a tutti i familiari del caroRoberto
CaroRobertoti ricorderemo sempre per la tua bontà e sensibilità. Ad Anna Maria, figli e familiari tutti ci stringiamo forte con affetto e porgiamo sentite condoglianze.Valeria e Barbara Tramelli con Andrea
Non ci sono parole per descrivere questo momento di grande dolore. Sentite condoglianze dalla famiglia PATRIZIA GIROMETTA, PAOLA, MANUELA, MARIKA e mamma ANGELA.CiaoPepèsarai sempre nei nostri cuori.
MARCO RIGOLLI e FAMIGLIA sono vicini alla moglie e ricordano con stima il caroRoberto
GIUSEPPE BASSI e ADELE SDRAIATI BASSI abbracciano i familiari e porgono le più sentite condoglianze.
Gli AMICI del GRUPPO FOTOGRAFICO LE SPIGHE sono affettuosamente vicini ad Anna Maria, Melissa, Alice ed Erika e porgono sentite condoglianze.
Le COLLEGHE e i COLLEGHI di LAVORO della DITTA LPR abbracciano con affetto Anna Maria, figlie e familiari tutti in questo doloroso momento e porgono le più sentite condoglianze.
CARLA BALLOTTA, LINA, RENZO, CRISTINA e MATTEO sono vicini ad Anna Maria e figlie, a Claudio e mamma per la prematura perdita del caroRobertoe porgono ai familiari le più sentite condoglianze.
Gli AMICI del 1968 di GRAGNANO ricordanoRobertocon affetto e porgono ai familiari sentite condoglianze.
La famiglia CLAUDIO CALZA e ROSETTA BERLINGHIERI porgono sentite condoglianze per la perdita del caroRoberto
Le cugine FERNANDA, MARIA e KATIUSCIA con le rispettive FAMIGLIE, profondamente addolorate per la prematura scomparsa diRobertosi stringono ai familiari tutti.
Le famiglie FABRIZIO ed ENRICO BERSANI ricordano con affetto il caroRobertoe porgono sentite condoglianze ai familiari.
I fratelli LUIGI e LUCIANO OPIZZI con FABIO porgono ai familiari sentite condoglianze.