Necrologia di sabato 17 ottobre 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariLuigi Zazzera di 85 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Marilena,— Giovanni con Antonella, Lorenzo e Francesco,la nuora Daniela con Elisa e Gaia,i nipoti e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno in base alle disposizioni vigenti lunedì 19 c.m. alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Groppallo di Farini, indi al cimitero locale.Un santo rosario sarà recitato domani sera, domenica, alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Groppallo, ove il caro Luigi sarà fatto giungere dalla casa di cura S. Antonino di Piacenza nella tarda mattinata di domani, domenica.Un sentito e profondo ringraziamento i familiari rivolgono a tutto il personale medico e paramedico della casa di cura S. Antonino per le premurose cure prestate al loro caro. Piacenza (casa di cura S. Antonino) - Groppallo di Farini, 17 ottobre 2020(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO di via SCOTO, 12 unitamente all'AMMINISTRATORE sono vicine ai familiari e porgono le più sentite condoglianze.
GIANNI e LUISA GARILLI con i figli PAOLO, MARCO, ANTONIO e FAMIGLIA porgono ai figli e a tutti i familiari le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro.
VALTER BENEDETTI porge a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
EUGENIO e ALESSANDRA con le rispettive FAMIGLIE porgono a Marilena, Giovanni e familiari tutti le più sentite condoglianze.