Necrologia di martedì 01 dicembre 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariLuigi Nestri di 87 anni Cavaliere del Lavoro
Lo annunciano:— le sorelle Rosa, Giuseppina e Rita,i cognati, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, martedì 1 dicembre, alle ore 14,30 partendo dall'ospedale Vaio di Fidenza per la chiesa parrocchiale di Vigoleno, indi al cimitero locale.La funzione religiosa si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.I familiari rivolgono un sentito ringraziamento alla direzione e a tutto il personale della casa di riposo di Vernasca; un grazie di cuore ad Elena. Un particolare ringraziamento al medico curante, dottor Enrico Cassi, e a tutto il personale dell'hospice dell'ospedale Vaio di Fidenza. Il presente serve di partecipazione e ringraziamento. Vernasca, 1 dicembre 2020(Impr. Ralli V. & C. snc Vernasca - Bore, tel. 0525.79163)
Sinceramente dispiaciuti per la perdita dell'amico alpinoLuigivi siamo vicini nel dolore. Sentite condoglianze.Gianni, Ivana e Sonia Barani
Il GRUPPO ALPINI di CORTEMAGGIORE porge ai familiari e al gruppo sentite condoglianze.
ANNA con ELISABETTA, ROMINA, FRANCA, MARCO, STEFANO porgono con affetto alle sorelle Rita, Rosa e Pina sentite condoglianze. Un doveroso grazie all'amicoLuigiper la sua generosa disponibilità.
Il GRUPPO ALPINI di VERNASCA ricorda l'alpinoLuigi Nestriche ha svolto per diversi anni il ruolo di capogruppo alpini di Vigoleno, e porge ai familiari sentite condoglianze.
Il GRUPPO ALPINI di VIGOLZONE partecipa al lutto della famiglia e del Gruppo Alpini di Vigoleno e porge sentite condoglianze.
Il GRUPPO ALPINI di FIORENZUOLA d'ARDA piange la scomparsa dell'amicoalpinoLuigie porge ai familiari tutti sentite condoglianze.
CaroLuigiper tanti anni sei stato il nostro capogruppo e la nostra guida, ti ricorderemo per sempre con tanto affetto.I tuoi amici del Gruppo Alpini di Vigoleno
Il GRUPPO ALPINI di SETTIMA piange la scomparsa dell'amicoLuigie porge ai familiari sentite condoglianze.