Necrologia di martedì 01 dicembre 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariGiovanni Groppelli di 82 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Maria Luisa,i figli:— Gianluca con Sabina,— Giuseppe con Lina,gli adorati nipoti Alessandro, Gianmaria e Nicolas, il fratello Ermanno, i cognati e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 2 dicembre, alle ore 11 nella chiesa di San Giuseppe (ospedale); seguirà la cremazione.Un santo rosario sarà recitato oggi stesso alle ore 18 nella chiesa di San Giuseppe (ospedale).I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al dottor Paolo Vecchia per la vicinanza, l'attenzione e le cure prestate. Si ringraziano anticipatamente, tramite il presente, tutte le gentili persone che, in diversi modi e forme, prenderanno parte al lutto. Piacenza, 1 dicembre 2020(OF PARADISO, tel. 0523.751311 via Damiani, 61 - Piacenza p.le Genova, 5 - Piacenza via Agazzano, 44/a - San Nicolò)
FEDERICA e GABRIELE ILARI sono vicini a Gianluca e familiari in questo triste momento e porgono le più sentite condoglianze.
Gli amici del venerdì sera si stringono all'amico Gianluca e famiglia per la perdita del caroGianniBobo, Vinicio, Giancarlo, Stefano, Oscar, Salvatore, Davide, Nino, Massimiliano, Davide, Paffy
OVIDIO e GIORGIA, con i FIGLI, abbracciano con affetto zia Luisa, Gianluca e Giuseppe e porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.
I fratelli GIORGIO, ADELE e FRANCA CALZA in questo momento sono vicini a Maria, ai figli e a tutti i familiari e porgono sentite condoglianze.
Gli EDUCATORI, i DIRIGENTI, le FAMIGLIE e i BAMBINI dell'A.S.D. LYONS PROPAGANDA si stringono in un forte abbraccio a Gianluca per la perdita del caro padre.
Nel ricordo del caro GianniSALVATORE, LUCIA, EDOARDO e VITTORIA si stringono con affetto a Maria, Gianluca, Giuseppe e familiari e porgono sentite condoglianze.
SALVATORE, GUIDO e TUTTI i DIPENDENTI e i COLLABORATORI dell'IMPRESA EDILE PEVERI porgono sentite condoglianze a Gianluca per la perdita del caro papà.
Zia LILIANA, STEFANIA, ETTORE, MASSIMO, MARILISA, addolorati per la scomparsa del caroGiannisono vicini a Luisa, Gianluca, Giuseppe ed Ermanno.
La famiglia RUGBY LYONS si stringe intorno a Gianluca e famiglia per la perdita del caro papà.
Gli AMICI dell'OLD RUGBY PIACENZA sono vicini a Gianluca in questo triste momento e porgono ai familiari sentite condoglianze.
FRANCO e LUCIA, con MARTINA e TOMMASO, porgono sentite condoglianze a Gianluca e familiari per la scomparsa del caro papà.
FRANCA e FAUSTO GROPPI partecipano al dolore dei familiari.
L'amico GUIDO con ANDREA e CRISTIAN porge al figlio sentite condoglianze.
RINA CASAROLI, ANGELA, JOSETTE, MARISA ed EVA sono vicine ai familiari in questo momento di dolore.
Un forte abbraccio a Luisa, Gianluca e Giuseppe; vi siamo vicini in questo triste momento.Raul, Loretta e Anna
Lo STUDIO ASSOCIATO TEDESCHI e MERLI porge sentite condoglianze.
ROBERTO GUGLIELMETTI e FAMIGLIA si stringono a Gianluca e familiari in questo triste momento.
MARTA PIANA, BENITO DODI, EUGENIO PINOTTI e GIOVANNI GALLOSI si stringono a Gianluca e ai familiari tutti e porgono sentite condoglianze.