Necrologia di mercoledì 13 gennaio 2021

 
Dopo averci dato tanto amore ora riposa vicino al marito BrunoFulvia Galleani ved. Scottidi 86 anni
Ne danno il doloroso annuncio:i figli:— Maurizio con Milena,— Giuseppina,— Paolo con Paola, Daniele e Claudio,i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, giovedì 14 c.m., alle ore 15 nella chiesa di Agazzano partendo dalla casa funeraria Il Giardino in via Emilia a San Nicolò, ove la cara Fulvia è esposta; seguirà la tumulazione nel cimitero locale.Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 13 c.m., alle ore 20,30 nella chiesa di Agazzano.I figli desiderano ringraziare il medico di famiglia, dottor Francesco Molinari, per le premurose cure prestate alla cara Fulvia e un grazie anche a tutto il personale del servizio assistenza A.D.I. e inoltre alla cara amica Liuda per il prezioso supporto.I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che sono e saranno vicini in questo momento di grande dolore.Nonna, grazie per la serenità, l'amore e per tutto quello che ci hai donato.Daniele e ClaudioAgazzano, 13 gennaio 2021(On. fun. Schiavi srl via Morigi, 28/a - Piacenza tel. 0523.757480 - 335.5719974)
I COSCRITTI della CLASSE 1970 di AGAZZANO porgono a Paolo e familiari sentite condoglianze.
CARLO, MALU', FABRIZIO sono vicini con affetto a Giuseppina, Paolo e Maurizio per la perdita della cara mammaFulviaMilano, 13 gennaio 2021
Le famiglie AZZONI, ROSSI, FAGGIANI, CIGALINI, BLEFARI, GJOSHI, CASSINARI, RAZZETTI, MARESCALCHI, GOGOV porgono a Maurizio e familiari tutti le più sentite condoglianze.
Dobbiamo aFulvia Scottii sapori, i profumi, i giochi, l'amicizia, il calore, la compagnia di tanti anni bellissimi. La sua presenza mancherà tantissimo a Rivarossa, a tutti i CARLEVARIS e a COSTANZA. Abbracciamo con affetto profondo Maurizio, Giuseppina, Paolo, Daniele, Claudio e le nuore.
Gli amici MASSIMILIANO e GIUSEPPINA, PAOLO e ROBERTA, ROBERTO e SABRINA, GIGI e MARINA, GERMANO e MARIKA, STEFANO e MANUELA con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Maurizio, Giusy e Paolo per la perdita della cara mamma.
Cara Giusy,le premure, il conforto che hai dato alla tua dolce mamma sono proprie di una persona speciale quale sei tu. Siamo vicine a te e alla tua famiglia.Pinuccia, Elena, Maya
IGINO e LODOVICA RAFFI con FAMIGLIE sono vicini a Giuseppina, Maurizio e Paolo in questo momento di dolore e porgono sentite condoglianze.
CaraFulvianon ti dimenticherò mai. A Giusy, Maurizio e Paolo sentite condoglianze.Luisa
I cugini GHIBAUDI con le rispettive FAMIGLIE porgono ai figli e ai familiari le più sentite condoglianze.
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO EUROPA sono vicine a Giusy e familiari per la perdita della loro cara.
Esprimiamo vivo cordoglio a Maurizio e familiari per la perdita della signoraFulviaLodovico e Maria Angela
Porgiamo commossi le nostre più sentite condoglianze e vi abbracciamo forte. Guglielmo, Cristina, Chiara e Filippo
AMMINISTRATORI e DIPENDENTI della PA.DI.AL. Spa porgono a Paolo e familiari le più sincere condoglianze per la perdita della cara mamma.
Il CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE della PA.DI.AL. Spa unitamente alle MAESTRANZE porge al ragionier Paolo sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
DANIELE e PAOLA si stringono ai figli in un forte abbraccio in questo momento di dolore.
Siamo vicini ai figli e familiari per la perdita della loro cara e porgiamo a tutti sentite condoglianze. Le famiglie Romano, Carmen e Laura Scotti
ROBERTO e CLAUDIA in questo triste momento sono vicini a Maurizio, Giuseppina e Paolo per la perdita della mamma e porgono sentite condoglianze ai familiari.
Un abbraccio. Daniela e Luisa
I consuoceri REMO e GIULIA con AGNESE, PAOLO e FAMIGLIA sono vicini al genero Paolo con famiglia, a Maurizio, Giuseppina e familiari per la perdita della loro cara e porgono sentite condoglianze.
Gli AMICI del 9/90 si stringono con affetto a Paolo per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
La famiglia GAMBINI è vicina in questo triste momento a Maurizio, Milena e familiari per la perdita della caraFulvia
FRANCO e PAOLA MUSSI con i figli LORETTA e STEFANO e le rispettive FAMIGLIE sono vicini ai familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
MICHELE e ANNA LODIGIANI con tutta la FAMIGLIA si stringono affettuosamente al caro Maurizio nella tristezza e nel dolore per la perdita della mamma.
I cugini MARIA e ANGELO GALLEANI con le FAMIGLIE porgono a Maurizio, Giusy e Paolo sentite condoglianze.
MARIA RICCARDI e le figlie CLAUDIA e BARBARA MAZZOCCHI si uniscono al dolore dei familiari per la perdita della caraFulvia
I COLLEGHI dell'UFFICIO AMMINISTRAZIONE della PADIAL SPA partecipano commossi al dolore di Paolo e porgono le più sentite condoglianze.
ALBINO e ANGELA con GERMANO TAGLIAFERRI partecipano al lutto di Paolo e Giuseppina e di tutti i familiari.
CARLO MARINI e TUTTI i DIPENDENTI del CENTRO CARNI MARINI porgono a Paolo e familiari sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
FABRIZIO, ELENA e FEDERICO sono vicini a Paolo, Giuseppina e familiari e porgono sentite condoglianze.
Nel ricordo della cara Fulvia ci stringiamo con affetto a Giusy, Paolo e Maurizio.Elena e Alessia