Necrologia di mercoledì 13 gennaio 2021

 
"Ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila, ti reggerà sulla brezza dell'alba ti farà brillar come il sole, così nelle Sue mani vivrai."
I familiari ed i parenti tutti del caroFranco Piccoli di 82 anni
ricordano che il caro Franco è esposto per le visite nella casa funeraria Dulcis Memoria a Pontenure in via Garibaldi, 67 (orario 8,30 - 19).I funerali avranno luogo domani, giovedì, alle ore 15 nella parrocchiale di Pontenure. Dopo le esequie seguirà la cremazione. Il santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20 nella chiesa di Pontenure.Pontenure, 13 gennaio 2021(Impr. Badini Romano Pontenure, tel. 0523.517285 Fiorenzuola, tel. 0523.983331 Fidenza, tel. 0524.524274)
LUCIANO CHIROLI partecipa al dolore dei familiari e porge a tutti sentite condoglianze.
RANUNZIO e LUCIA, MANOLA e FILIPPO, NEIVA con MARCO e MATTIA ricorderanno Francoper la sua disponibilità e bontà d'animo. Sentite condoglianze alla signora Anna, a Sandra e famiglia.
Le famiglie LUCIANO FERRARI e LABADINI porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
GIULIO, GIOVANNA, MICHELE, EMANUELE, addolorati, sono vicini ad Agnese e Francesca in questo triste momento e ai familiari tutti porgono le più sentite condoglianze.
Cara Sandra, la perdita di una persona cara implica sempre un distacco emotivo, un dolore profondo... che dà spazio a lacrime e silenzi. Ci stringiamo a te e ad Agnese.Le amiche della "piazzetta" Carmen, Patty, Sabry, Francesca, Dona, Cate, Paola e Nadia
In questo doloroso momento sono vicina a te, Sandra e ai tuoi familiari per la perdita del caro papà e porgo sentite condoglianze.Luciana con famiglia
Siamo vicini ad Anna, Romana e Sandra e porgiamo sentite condoglianze.Aldo e Giuliana
NADIA PANSINI e FAMIGLIA sono vicine a Romana e familiari.
Veronica, ti abbracciamo in questo triste momento. A te e famiglia le nostre più sentite condoglianze. Giusi, Giancarlo, Nicoletta, Jacopo e Andrea
Porgiamo sentite condoglianze per la perdita del caro Franco Gianni, Giovanna, Andrea e Alessandra
I TITOLARI e i DIPENDENTI della FERRAMENTA GRUPPI porgono sentite condoglianze ai familiari.
TIZIANA e FRANCO VILLA si stringono in un forte abbraccio ad Anna e familiari per la perdita del caroFrancodel quale serberanno un caro ricordo.
Cara Anna,ti siamo vicini in questo triste momento, ti porgiamo sentite condoglianze.Carlo, Lena, Michela e Stefania
LINA, CRISTIANA con MARCO, ALESSANDRA con ENRICO si stringono nel dolore a tutti i familiari per la perdita del caroFranco
Il CORO PERFETTA LETIZIA si stringe con immenso affetto ad Anna, Agnese, Francesca e a tutti i familiari e porge sentite condoglianze.