Necrologia di domenica 17 gennaio 2021

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariRenato Campominosi di 78 anni
Lo annunciano:— la moglie Lucia,— il figlio Gildo con Silvia, Edoardo, Francesco e Carlotta,— il fratello Bruno con Germana,— la cognata Romana,i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna. Seguirà la cremazione e successivamente le care ceneri saranno tumulate nel cimitero di Piacenza.Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 17,30 nella chiesa di Sant'Anna.I familiari desiderano ringraziare il dottor Carlo Ferrari, medico curante, gli infermieri dell'A.D.I. Lucia e Mario e tutto il personale medico ed infermieristico del reparto geriatria dell'ospedale civile di Piacenza per le cure prestate. Un grazie di cuore ai vicini di casa, alle sorelle e fratelli di Sant'Anna per la disponibilità, l'affetto e la vicinanza sempre dimostrati. Infine profonda riconoscenza vada a don Luigi per l'assistenza spirituale. Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che ricorderanno il caro Renato in ogni modo e forma. Piacenza, 17 gennaio 2021(Impr. Buscarini di F. Spingardi & C. - via XXIV Maggio, 72 tel. 0523.324801)
PAOLO, NORA e ANDREA porgono sentite condoglianze a Lucia, Gildo e famiglia.
PINUCCIA e MARIATERESA con le rispettive FAMIGLIE si stringono a Lucia e porgono sentite condoglianze.
BARBARA, LORENZO, ALESSANDRO e CAMILLA sono vicini all'amico Gildo per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
GIANCARLO, SILVIA, LUIGI e KATIA partecipano al dolore di Lucia e Gildo per la perdita del loro caroRenatoe porgono sentite condoglianze.
PATRIZIA, LUIGI e ALBERTO sono vicini a Lucia e Gildo per la perdita del caroRenato
Caro Gildo,ti siamo vicini e ci stringiamo a te, a Edo e alla tua mamma.Sentite condoglianze.Daniele e Simona Scaravella con i genitori e le famiglie
Un abbraccio a Lucia e Gildo per la perdita del caroRenatoLaura, Alberto e Gaia
Lucia e Gildo, piangiamo con voi la perdita del caroRenatoDaniela, Alessandro con Virginia e Franco