Necrologia di domenica 17 gennaio 2021

 
E' mancata all'affetto dei suoi cari Maria Gabbiani ved. Silvadi 84 anni
L'annunciano:i figli:— Franco con Claudia e Beatrice,— Massimo con Annamaria e Filippo,i parenti tutti.I funerali avranno luogo martedì 19 gennaio alle ore 15 nella collegiata di Santa Teresa, ove la cara Maria sarà fatta giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano); seguirà la tumulazione nel cimitero urbano di Piacenza.Un santo rosario sarà recitato domani sera, lunedì 18 c.m., alle ore 20,30 nella collegiata di Santa Teresa.Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte al lutto dei familiari. Piacenza (Domus Piacentina), 17 gennaio 2021(Impr. Maccini Giorgio S.r.l. Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234 tel. 0523.384455)
FILIPPO, ALESSANDRA e CARLOTTA si stringono in un abbraccio a Franco, Claudia e Beatrice in questo momento di dolore e porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.
Ricordando la bella persona diMariucciaMARCO, FRANCA e LUIGI GAZZOLA partecipano al dolore di Franco e Massimo per la perdita della cara mamma.
MARIO con PAOLA e FEDERICO si stringono a Franco e famiglia in questo doloroso momento e porgono sentite condoglianze
Caro Franco,in questo momento di dolore, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.Matteo e Francesco
Quando qualcuno che ami diventa un ricordo quel ricordo diventa un tesoro. Ciao zia.Enrica con Fausto e Manuel, Angelo con Serena e Alessandro con Pinuccia
PAOLO e MARIA TERESA sono vicini a Franco in questo doloroso momento e porgono sentite condoglianze.