Necrologia di domenica 17 gennaio 2021

 
Ha cessato di battere il cuore generoso diLuisa Cassinari ved. Maffidi 102 anni
Ne danno il triste annuncio:— la figlia Gabriella con Stefano,i nipoti, i cugini e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 11 nella chiesa della Santissima Trinità, dove la cara Luisa sarà fatta giungere dall'abitazione in via Raineri, 15, indi al cimitero urbano.Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 18 nella cripta della Santissima Trinità.Un particolare ringraziamento è rivolto a Mercy per l'amorevole assistenza. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che, in ogni modo o forma, prenderanno parte al dolore dei familiari. Piacenza, 17 gennaio 2021(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
I cugini CASSINARI, BOLZONI e FORNARI sono vicini a Gabriella con un sincero e affettuoso abbraccio e porgono sincere condoglianze.
La nipote GIUSEPPINA e CARLO si uniscono a Gabriella e Stefano per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
Le AMICHE dell'ACCADEMIA GASTRONOMICA MARIA LUIGIA con profonda tristezza abbracciano forte Gabriella e partecipano al suo dolore.
Cara Gabriella,ti siamo vicini con affetto.Gabriele Maffi e famiglia
A Gabriella e Stefano un forte abbraccio.Isella, Graziella e Attilio, Fabio, Anka e Dalibor, Franco, Mariella, Silvia e Andrea, Olga, Catia e Nuccio, Giuly
L'amministratore geometra MAURO MALCHIODI, unitamente a TUTTI i CONDOMINI del CONDOMINIO DEI PINI, VIA RAINERI 15, nel ricordo della cara ed indimenticabileLuisaè vicino con affetto a Gabriella e familiari e porge sentite condoglianze.
ROBERTO e ORNELLA ALBASI porgono condoglianze a Gabriella e Stefano.
Ci stringiamo con affetto a Gabriella e famiglia ricordando la caraLuisaI cugini Lucia, Roberto ed Anna Bertonazzi
Profondamente commosso partecipo al dolore di Gabriella.Fabrizio Buccellini
Cara zia,ti porteremo sempre nel cuore. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze a Gabriella e Stefano.Marisa ed Eleonora