Necrologia di martedì 23 febbraio 2021

 
Ha raggiunto la sua cara MariucciaFranco Montesissa di 91 anni
Ne danno il doloroso annuncio:— la figlia Rita con Corrado,i parenti tutti.Il caro Franco è esposto per un ultimo saluto in abitazione di via S.Pellico, 24 in Fiorenzuola d'Arda.I funerali avranno luogo oggi stesso, martedì 23 febbraio, alle ore 14,30 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda; dopo il rito religioso il caro Franco sarà tumulato nel cimitero locale in cappella di famiglia. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che, in ogni modo e forma, si uniranno al lutto dei familiari. Fiorenzuola d'Arda (via S. Pellico, 24), 23 febbraio 2021(Impr. FAVA srl Fiorenzuola-Roveleto-Carpaneto S.Giorgio-Lugagnano-Gropparello tel. 0523.982985 - 335.8160141)
Cara Rita, ti siamo vicini stringendoti in un forte abbraccio. Alberto Mariani, Carla e Costanza
I DOCENTI, il PERSONALE ATA, gli STUDENTI dell'ISTITUTO SUPERIORE MATTEI di FIORENZUOLA d'ARDA partecipano al lutto che ha colpito la dirigente Rita Montesissa per la perdita del caro papà e porgono a lei e a tutti i familiari sentite condoglianze.
I GENITORI del CONSIGLIO di ISTITUTO del POLO SCOLASTICO E. MATTEI partecipano al lutto della dirigente professoressa Rita Montesissa e porgono sentite condoglianze.
ANNA CESENA ved. RINO MARIANI e ANDREINA ZILIANI ved. LIVIO MARIANI ricordano con rimpianto la lunga e fedele amicizia del caro Francoverso la loro famiglia ed esprimono a Rita e a Corrado il più sentito cordoglio.
PAOLA e ALESSIO sono affettuosamente vicini a Rita e Corrado per la perdita del caro signorFranco
I DIRIGENTI SCOLASTICI PIACENTINI si stringono alla collega Rita, nel dolore per la perdita del suo papà.
I cugini PIERO, MARIUCCIA e LILIANA con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Rita e Corrado in questo triste momento.
Il presidente FRANCESCO ROLLERI, il direttore LUCA GROPPI, i DIRIGENTI ed i COLLABORATORI TUTTI di CONFINDUSTRIA PIACENZA unitamente a TUTTI gli ASSOCIATI, addolorati per il lutto che ha colpito la professoressa Rita Montesissa per la perdita del caro papà signorFranco Montesissaesprimono ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
CLAUDIA e NANDO porgono a Rita le loro più sentite condoglianze per la scomparsa del caro papà.
GIOVANNA MALCHIODI è vicina alla cara Rita e famiglia in questo momento di grande dolore per la perdita del padre.
Ci stringiamo in un affettuoso abbraccio a Rita in questo triste momento. Giorgio Camoni e famiglia
Siamo vicini nel dolore alla cara professoressa Rita e le porgiamo sentite condoglianze.Michela e Mirco Eleuteri con le rispettive famiglie