Necrologia di martedì 23 febbraio 2021

 
Cristianamente è mancata al grande affetto dei suoi cari Assunta Carini ved. Carini di 94 anni
Ne danno il triste annuncio: — il figlio Giuseppe, — il fratello Alessio con Lina, i nipoti, i pronipoti, i cugini e i parenti tutti. I funerali avranno luogo domani, mercoledì, alle ore 11 nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità, ove la casa Assunta sarà fatta giungere dall'istituto Madonna della Bomba, indi al cimitero di Sariano per la tumulazione in cappella di famiglia. Un santo rosario sarà recitato questa sera, martedì, alle ore 18 nella cripta della Santissima Trinità. Il figlio rivolge un particolare ringraziamento ai medici e a tutto il personale della casa di riposo Madonna della Bomba per l'assistenza prestata alla cara mamma. Si ringraziano tutte le care persone che prenderanno parte al dolore dei familiari. Piacenza - Sariano di Gropparello, 23 febbraio 2021 (Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Ciaozia Assuntati abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre.Anna, Giuseppe, Monica, Ilenia e Betty
ANTONIO e FRANCESCO MANTOVA insieme ai DIPENDENTI di OFFICINA FOTO GRAFICA sono vicini con affetto a Pinuccio per la perdita della cara mammaAssuntae porgono sentite condoglianze.
Il bene che ci hai voluto durante la tua lunga vita è stato un dono prezioso che conserveremo per sempre.Ciaozia AssuntaVanna, Luigi, Rossella, Federico, Paola e Alessandro