Necrologia di mercoledì 03 marzo 2021

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariAdelmo Perotti di 73 anni
Ne danno il triste annuncio: — la moglie Marisa, i figli: — Barbara con Simone e Melissa, — Paolo,— Lorenzo, — Lorena con Steve, i fratelli don Pippo, Luigi ed Elisabetta,i parenti tutti. I funerali si svolgeranno domani, giovedì, alle ore 15 nella chiesa di Gossolengo, ove il caro Adelmo sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n. 3), indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia. Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Gossolengo. Un sentito ringraziamento i familiari rivolgono a tutte le care persone che sono state e saranno vicine al caro Adelmo, dimostrando tutto il loro affetto. Piacenza (Porta del Cielo) - Gossolengo, 3 marzo 2021(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Il SINDACO, gli AMMINISTRATORI e il SEGRETARIO del COMUNE di GOSSOLENGO sono vicini e si uniscono al dolore dell'assessore Lorena Perotti per la perdita del caro papà. A lei e ai familiari tutti le più sincere condoglianze.Partecipiamo al lutto che ha colpito l'assessore Lorena Perotti. Esprimiamo a lei e famiglia le più sentite condoglianze. I dipendenti del Comune di Gossolengo
BRUNA e SILVANA PASSERA sono vicine ai familiari e porgono le più sentite condoglianze.
NELLA, MARCO e OXANA si stringono a Marisa e figli in questo momento di dolore.
FRANCO e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze alla famiglia.
I TITOLARI con i loro COLLABORATORI della STAZIONE di SERVIZIO KEROPETROL porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
LUIGI e ALBERTO MOLINARI con le FAMIGLIE sono vicini a Marisa, ai figli e familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
Cara Lorena, ci stringiamo forte a te e alla tua famiglia in questo momento di grande dolore.I tuoi colleghi Stefano, Elena, Michela, Giuliana, Anna, Valentina, Elena, Lorella, Katia
CECILIA CHIESA e i figli ELDE, LUIGINA, DAVIDE, EMANUELE porgono sentite condoglianze.
ALESSIO, GIUSEPPINA e FIGLI sono vicini in questo momento a don Pippo, Luigi ed Elisabetta per la perdita del fratelloAdelmoe porgono a tutti i familiari sentite condoglianze.
La PROLOCO di GOSSOLENGO si stringe a Lorena in questo triste momento e porge le più sentite condoglianze.
Le famiglie GIANPIERO SCHIAVI, STEFANO DALLAVALLE, FRANCESCA SCHIAVI partecipano al dolore dei familiari tutti per la perdita del loro caro e porgono sentite condoglianze.
Le famiglie FERNANDO, MARCO, GIORGIA GALLI sono vicine a don Pippo, ai fratelli Perotti, alla moglie e ai figli e porgono sentite condoglianze.
MARIUCCIA e RENATO con le rispettive FAMIGLIE abbracciano i cugini e si stringono loro in questo doloroso momento.
ENZO e SILVANA porgono a don Pippo e familiari tutti sentite condoglianze.
BRUNO, TINO e MAURO BOZZARELLI porgono sentite condoglianze a Marisa e figli.
PIERO, RENZO e ROBERTO TORTELOTTI, con le rispettive FAMIGLIE, partecipano al lutto di Lorena e familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
CINZIA, MARIUCCIA, ANNA e rispettive FAMIGLIE sono vicine ai familiari tutti nel ricordo del caroAdelmo
Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità ... Cara Lorena, ti siamo vicini in questo momento di grande dolore. Il gruppo consiliare Tutti per Gossolengo
MARCO e ANTONELLA si stringono con affetto a Lorena, Steve e familiari tutti e porgono le più sentite condoglianze.
MAURIZIO, MILENA, FEDERICA e GIOVANNA partecipano al lutto. Ai familiari il nostro affettuoso cordoglio.
ROMANO, MICHELA e PAOLO porgono sentite condoglianze alla famiglia Perotti.
ROMINA, MAURIZIO, ANGELO e ANGELA PARMIGIANI porgono a Barbara, Paolo e familiari tutti sentite condoglianze.
PIERO e GIULIANA RAZZA con i FIGLI e le rispettive FAMIGLIE porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
PAOLO, SIMONETTA, PAOLA, MARIUCCIA e i COLLABORATORI della ditta LORENZON sono vicini nella preghiera a don Pippo e familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
ANGELA, FABIO, STEFANO porgono sentite condoglianze alla famiglia.
BRUNO BRAGA e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze ai familiari.
Nel ricordo del caroAdelmosiamo vicini ai familiari tutti e porgiamo le più sentite condoglianze.Pietro e Gianfranco Parenti con le rispettive compagne
La famiglia SORESSI - CAMPELLI con ROSELLA e LORENZO porge sentite condoglianze.
"Benedetto l'uomo che confida nel Signore."Suor FERNANDA, FILIPPO, FRANCESCA, LUCIANA, ERNESTINA e ROBERTO con le FAMIGLIE partecipano con la preghiera e affidano al Signore il caroAdelmo
GINA, SILVIA, ELENA, ROBERTA C., SABRINA e ROBERTA R. sono vicine a Barbara e famiglia per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
GIOVANNI, STEFANIA e MICHELA sono vicini a Marisa e figli per la perdita del loro caro.
In questo triste momento siamo vicini ai familiari e porgiamo sentite condoglianze. Ettore e Germana
A don Pippo e familiari tutti porgiamo sentite condoglianze.Fratelli Pighi
DINO FERRI e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
Partecipiamo al dolore di don Pippo e porgiamo sentite condoglianze.Giancarlo, Maria Rosa e figli
FERRUCCIO e ANTONELLA ARODOTTI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al lutto dei familiari e porgono sentite condoglianze.
In questo triste momento siamo vicini a Lorena, Barbara e familiari tutti per la perdita del caroAdelmoGiorgia e Massimo Sartorio
CARLA, SERGIO e PIETRO TIZZONI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al lutto per la perdita del caro Adelmoe porgono sentite condoglianze.
FABRIZIO PORCARI e FAUSTO ZILLI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini ai familiari tutti e porgono le più sentite condoglianze.
MICHELE e ANNA LODIGIANI con i FIGLI ricordano con tristezza e rimpianto l'amicoAdelmo Perotti e sono vicini alla famiglia, ai fratelli e alla sorella nel dolore e nella preghiera.
Il CIRCOLO ANSPI SANTA MARIA ASSUNTA di SETTIMA è vicino al caro don Pippo per la perdita del fratelloAdelmoe porge sentite condoglianze.
RICCARDO BARABASCHI, DANIELA e CLARA sono vicini a don Pippo, Elisabetta e Luigi per la perdita del caroAdelmoporgendo le più sentite condoglianze.
RICCARDO BARABASCHI, DANIELA e CLARA sono vicini a Lorena in questo difficile momento e porgono le più sentite condoglianze.
PIERO GATTI e FAMIGLIA porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro.
L'INTERA COMUNITA' della PARROCCHIA di S. MARIA ASSUNTA di SETTIMA si stringe con affetto sincero a don Pippo nel ricordo del caro Adelmo e porge ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
La famiglia FRANCO MUSSI porge ai familiari tutti sentite condoglianze.
Partecipiamo al dolore di tutti i familiari per la grave perdita di Adelmoe porgiamo sentite condoglianze. Marta, Silvia e famiglia
Cara Lorena,insieme abbiamo vissuto ogni sfumatura della vita, sono con te anche ora in questo momento di dolore. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia Perotti.Martina con Vittorio, Anita, Sole, Angela e Lara
Il "GRUPPO PROTEZIONE CIVILE PIACENZA" partecipa al dolore di Lorena e famiglia e porge sentite condoglianze.
In paradiso il Signore accolga Adelmoa tutti i familiari doni consolazione. Lodovico Vermi
FERRUCCIO, GIAN PIERO ed EMANUELE BINELLI unitamente ai COLLABORATORI partecipano al lutto e porgono sentite condoglianze ai familiari.
La COMUNITA' di SANTA MARIA di FATIMA si unisce al dolore di don Pippo per la perdita del caroAdelmoe porge sentite condoglianze ai familiari tutti.
SILVIA M., ALESSANDRA, SILVIA T. ed ELENA della FARMACIA VERCESI partecipano al lutto di Lorena e di tutta la famiglia Perotti e porgono sentite condoglianze.
TINA, GAETANO e ANDREA porgono sentite condoglianze a Lorena e a tutti i familiari, sono vicini nella preghiera per la perdita del caroAdelmo
Il cugino ANDREA, ROSSANA e GIULIA sono vicini ai familiari e porgono sentire condoglianze.