Necrologia di mercoledì 03 marzo 2021

 
Non è più con noiVincenzo Fava di 74 anni
Con dolore l'annunciano:— la moglie Rosy,— il figlio Bruno con Natascia e le adorate nipoti Beatrice e Matilde,— la sorella Luisella con Alois,i cognati, le cognate e i parenti tutti.Lo saluteremo domani, giovedì, alle ore 14 nella casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19), indi il caro Vincenzo sarà fatto proseguire per la cremazione. Un grazie di cuore vada ai medici ed al personale infermieristico dei reparti oncologia degli ospedali di Piacenza e Bobbio e al medico curante, dottor Caprioli, per le premurose cure prestate.Amore, io so che non avresti mai voluto lasciarmi sola perché in questi cinquantacinque anni ci siamo sempre supportati a vicenda e la nostra unione era la nostra forza. Purtroppo il destino crudele ti ha strappato a me e io ora sono qui improvvisamente sola, disperata e disarmata. Aiutami ancora ad andare avanti perché ho bisogno di sentirti vicino per poter continuare a vivere. Ti ho amato, ti amo e ti amerò.La tua RosyCaro papà,siamo stati assieme fino all'ultimo secondo e questa è l'unica mia piccola consolazione per il vuoto che lasci.BrunoCaro nonno, sei stato per noi un esempio di forza e coraggio, rimarrai sempre nei nostri cuori.Beatrice e MatildePiacenza (Porta del Cielo), 3 marzo 2021(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
Vincenzosei stato un grande amico. Ti porteremo sempre nel cuore.Un abbraccio a Rosy, Bruno e famiglia.Tato, Rita con Silvia e Matteo
Ci ha lasciatiVincenzoun caro amico, a Rosy ed ai familiari un forte abbraccio e sentite condoglianze.Famiglia De Masi
CiaoVincenzoti ricorderemo sempre con tanto affetto.Rudiger e Marina
Porgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari.Ute e Jurgen
Resterai sempre nei nostri cuori.Gli zii Mimmo e Giuliana con Marco, Erika e la piccola Zoe
TITOLARI e COLLABORATORI della BURONI BOSSI SRL ricordano con affetto Vincenzoe porgono le più sentite condoglianze ai familiari.
ROSSANA e GERMANO, CINZIA con GIORGIO, CRISTIAN con CATERINA, addolorati, porgono sentite condoglianze a Rosy, Bruno e familiari.
Il CONSIGLIO DIRETTIVO e TUTTI i SOCI del gruppo AMICI LYONS ricordano il loro presidente ed amico ed esprimono ai familiari sentite condoglianze.
Gli amici del giovedì: SANTE, MAURA, padre EMANUELE, AUGUSTIN, PIERANGELO, FRANCA, MIRIAM, GIANFRANCO, RENZO, CESARE, SANDRO, ALBERTO, VAPRIO, ROBERTO, GIANMARCO, PIERO, PINO, NICOLETTA, LOREDANO, LUISA, ADELE, EDO, MASSIMO, SILVANO, GABRIELLA, RINO, ANNA nel ricordo diVincenzoesprimono a Rosy, Bruno e Luisella sentite condoglianze.
NATALINO e FRANCA, GIGI e MARINA, GIUSEPPE e ROSSANA, GINO e GIUSEPPINA, GIANNI si uniscono nel dolore a Rosy e Bruno per la perdita del caroVincenzoe porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
Sono vicina a Rosy e famiglia per la perdita del caroVincenzoAdele
Legati da una sodale amicizia, costernati dalla triste notizia, i SOCI del PANATHLON PIACENZA PRIMOGENITA si uniscono al lutto per il caro amicoVincenzo FavaPiacenza perde un valente ed efficace caposaldo sportivo, ma la storia dello sport piacentino si arricchisce di un'anima che per sempre rimarrà nei nostri cuori. Sportivamente ti salutiamo.
AGOSTINO SCHIRRU partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del caroVincenzoe porge sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE e TUTTA la FAMIGLIA LYONS si uniscono al dolore della famiglia Fava per la perdita del caro amicoVincenzo e porgono sentite condoglianze.
EDO PIAZZA e LUCIANA con le FIGLIE e le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Rosy in questo triste momento.
ENZO e SILVANA porgono a Bruno e famiglia sentite condoglianze.
ALFONSO e MONICA sono vicini a Bruno, Natascia e familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Cara Rosy e caro Bruno, ricorderemo Vincenzocon affetto e a voi un forte abbraccio. Piero, Polly, Valentina
Profondamente rattristata, partecipo all'immenso dolore della cara signora Luisella e familiari tutti.Licia Corbelli con i figli
IVANO e GIORGIO TASSI porgono sentite condoglianze alla famiglia Fava per la perdita diVincenzo
"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov'erano ma sono ovunque noi siamo." Cara Bea,ti stringiamo in un forte abbraccio. I tuoi amici del River T Ranch
Con affetto partecipiamo al vostro dolore per la perdita dell'amicoVincenzoAngela e Gilberto
Un forte abbraccio a Rosy, Bruno e Giovanna.Patrizia e Giovanna
Siamo vicini a Rosy in questo momento di grande dolore per la scomparsa diVincenzoSilvana ed Ermes, Mirna e Gianni
MAURIZIO RIVIOLI, MARIAROSA e MARILENA si stringono a Bruno e famiglia in questo momento di dolore.
La famiglia MANINI ricorda con affetto il caroVincenzo Favae porge alla famiglia le più sentite condoglianze.
CaroVincenzoovunque tu sia sarai sempre nei nostri ricordi e nel nostro cuore. Buon viaggio, caro amico.Alessia con Emanuele e Gianni