Necrologia di mercoledì 03 marzo 2021

 
Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari ilprofessor Germano Cavagni di 80 anni
L'annunciano: — la moglie Gabriella,le figlie: — Wilma con Marco, Tommy e Andrea, — Raffaella con Dario,i parenti tutti. I funerali avranno luogo domani, giovedì 4 c.m., alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Sisto, ove il caro Germano sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano); seguirà la tumulazione nel cimitero urbano. Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella chiesa di San Sisto. I familiari ringraziano il personale del reparto dialisi dell'ospedale civile di Piacenza per le attente cure prestate. Si ringraziano le gentili persone che condivideranno il lutto dei familiari. Piacenza (Domus Piacentina), 3 marzo 2021(Impr. Maccini Giorgio S.r.l. Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234 tel. 0523.384455)
Un pensiero per Lella.ANTONIO e RENATO con le rispettive FAMIGLIE sono vicini in questo triste momento alle nipoti Wilma e Raffaella per l'improvvisa scomparsa del caro papà e porgono sentite condoglianze.
GIANNA BASSINI e i FIGLI porgono a Lella, Wilma, Raffaella le più sentite condoglianze.
MATILDE ASTRUA ricorda con grande affetto l'amicoGermanoe abbraccia con calore la moglie Lella, le figlie Wilma e Raffaella e i nipoti in questo triste momento.
Gli AMICI di SAN SISTO del GRUPPO EX CONFERENZA DI SAN VINCENZO, unitamente a don PAOLO, porgono sentite condoglianze a Raffaella, Wilma e familiari tutti, nel ricordo del caroGermano
Cara Wilma,siamo vicini a te e alla tua famiglia in questa triste circostanza e vi porgiamo sentite condoglianze.Nico, Tete e Gigi, Chiara, Francesco ed Emilia
GABRIELE, DANIELA e MIRKO sono vicini alla zia Lella, Wilma e Raffaella per l'improvvisa scomparsa dal caroGermano