Necrologia di mercoledì 03 marzo 2021

 
I figli e i familiari tutti del caroCarlo Confalonieri di 90 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna, ove la cara salma sarà fatta giungere dall'ospedale civile di Piacenza; seguirà la cremazione.Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte alla cerimonia funebre.Piacenza, 3 marzo 2021(On. fun. MAGGIORE srl PC - Farnesiana Business Park Fiorenzuola - via Scapuzzi, 7 tel. 370.3137740 - 335.8160142)
Le nostre sentite condoglianze.Famiglia Ferrari
MARCO e STEFANO GATTI sono vicini a Paolo per la triste perdita del papàCarlo
Il PRESIDENTE e TUTTI i DIRIGENTI della U.S.D. TRAVESE porgono all'amico Paolo le più sentite condoglianze.
Cara Giusy, ti sono vicina e ti abbraccio affettuosamente in questo triste momento.Enrica Braghi
GIUSEPPE e PAOLA CATTIVELLI con i FAMILIARI partecipano al dolore di Paolo, Graziella e Carolina e porgono sentite condoglianze.
Lo STAFF delle società ASD LIBERTAS 2020 e ASD REAL LIBERTAS è vicino a Paolo in questo triste momento e porge sentite condoglianze.
Addolorati per il grave lutto che vi ha colpito, vi siamo vicini con tutto il nostro affetto e partecipiamo commossi al vostro cordoglio.Antonio, Franca, Luigi Bernardi e famiglia
PIER FRANCESCO e MARCO PERDONI porgono le più sentite condoglianze a Paolo e famiglia.
I cugini CRISTALLI porgono sentite condoglianze ai figli per la perdita del caro papà.
Cari Giusi e Paolo, con tanto affetto vi siamo vicini in questo triste momento e vi stringiamo in un forte abbraccio.Elio, Zita, Mari, Stefano, Angela, Livio, Ale e Bea
FRANCESCO e MARIA, con i figli MAURO, LUIGI, IVANO e FAMIGLIE sono vicini a Paolo e Graziella in questo triste momento e porgono le più sentite condoglianze.
L'U.S.D. TURRIS si associa al dolore di Paolo Confalonieri per la perdita del padre e porge sentite condoglianze ai familiari tutti.
LUCIA e RENATO non dimenticheranno l'amicizia e la simpatia che il caroCarloha saputo regalare a tutti nei momenti di lavoro e di svago e porgono le più sentite condoglianze a Giusy, Paolo e alle loro famiglie.
FLAVIO BARBIERI con FAMIGLIA in questo triste momento partecipa al lutto che ha colpito Paolo, Graziella e familiari tutti e porge le più sentite condoglianze.
Il nostro affetto non potrà colmare il vuoto lasciato dall'amato Carlo LIA e CARLO con LODOVICA, ALESSANDRA e CARLA sono vicini agli amici Giusy, Paolo ed ai loro familiari tutti.
LILIANA e BELINDA si stringono con affetto a Giusy e famiglia e porgono le più sentite condoglianze.
ALFREDO, MAURIZIO e MAMMA porgono a Paolo e Giusy sentite condoglianze.