Necrologia di mercoledì 07 aprile 2021

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariLuciano Biasini di 66 anni
Ne danno il doloroso annuncio:i cugini:— Tommaso, — Iride, — Francesco, lo zio Erio, i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì 7 aprile, alle ore 15 nella chiesa di Lugagnano, ove la cara salma sarà fatta giungere dalla casa funeraria Luce nel Tempo, via Roma, 51 in Fiorenzuola d'Arda (orario 9-14,30); dopo il rito religioso sarà tumulata nel cimitero locale in cappella di famiglia. I familiari rivolgono un sentito ringraziamento all'amica Maria Rosa, al personale tutto della casa protetta di Lugagnano, al personale medico e paramedico dei reparti chirurgia d'urgenza dell'ospedale civile di Piacenza e rianimazione dell'ospedlae civile di Castel San Giovanni per le premurose ed assidue cure ed assistenze prodigate al loro caro. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che, in ogni modo e forma, si uniranno al lutto dei familiari. Fiorenzuola d'Arda (Luce nel Tempo) - Lugagnano V.A., 7 aprile 2021(Impr. FAVA srl Fiorenzuola-Roveleto-Carpaneto S.Giorgio-Lugagnano-Gropparello tel. 0523.982985 - 335.8160141)
La CLASSE del '54 vuole ricordare il caroLucianoche ha affrontato il suo impegnativo percorso di vita con straordinaria dignità ed è vicina nel dolore a Tommasino e ai suoi familiari che lo hanno accompagnato con tanto amore per tutti questi anni.
LORETTA SCHIAVI porge sentite condoglianze a Tommasino, Iride e famiglia.
Ciao Lucianofai buon viaggio.I cugini Ruben, Giuseppina, Marco, Pietro
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO CALANCHI 2, unitamente all'AMMINISTRATORE, si stringono alla famiglia e porgono le più sentite condoglianze.
Lucianoti ricorderemo sempre.Giovanna e figli
Ci uniamo al dolore dell'amico Tom per la perdita del caroLucianoA tutti i familiari le più sentite condoglianze.Billy, Marziana, Mariavittoria