Necrologia di mercoledì 07 aprile 2021

 
Roberto GramoliAddolorati siamo vicini ai familiari. Gli amici del '67 di Ponte dell'Olio
"Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore, donandoci tutto, portandosi via tutto, lasciandoci i ricordi..."I nostri vent'anni di lavoro condivisi sono stati un grande privilegio per me, mi hai insegnato che onestà, professionalità, serietà e riservatezza sono doti assai rare e tu le avevi tutte.CiaoRobyvola alto nel cielo e da lassù proteggi la tua adorata Giulia, la tua amata mamma e tutti noi!Cristina e Massimo
LUIGI MOLINARI porge sentite condoglianze alla famiglia in questo triste momento.
Se ne è andato un grande amico, persona unica, buona e generosa. Un grande professionista. Se sbaglieremo qualche conto ... correggici anche da lassù ... caroRobertoELISABETTA e FILIPPO GENNARI, unitamente a TUTTI i DIPENDENTI METALGENNARI, si stringono alla moglie Giulia, a mamma Natalina e ai familiari tutti.
EMMA con NICOLA e DANIELE con PAOLA increduli per la scomparsa del collega ed amicoRobertosi stringono con affetto a Giulia ed ai familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
REMO, GINA e PAOLA MAZZA porgono sentite condoglianze.
PIETRO MAGISTRETTI e le COLLABORATRICI dello STUDIO, profondamente colpiti per la prematura scomparsa diRobertoporgono sentite condoglianze alla moglie Giulia ed ai familiari tutti.