Necrologia di venerdì 11 giugno 2021

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariLuigi Murelli di 88 anni
Ne danno il triste annuncio a funerali avvenuti:— la moglie Gina,— il figlio Danilo con Patrizia, Marco e Matteo,i parenti tutti.Il caro Luigi riposa da ieri nel cimitero di Sant'Antonio. Si ringraziano tutte le care persone che, in ogni modo o forma, hanno preso parte al lutto e onorato la memoria del caro Luigi. Piacenza, 11 giugno 2021(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Tristi nel cuore ma sicure che zio Ginosarà sempre vivo nei nostri ricordi. Un abbraccio a Gina.Ave, Nadia, Claudia, Sabrina e famiglie
All'amico di sempre, fai buon viaggio. Rimarrai sempre nei nostri cuori.A Gina e Danilo un grande abbraccio.Anna, Marilena e Monica
I CONDOMINI e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO "ASTOR 2 A", profondamente commossi, sono vicini ai familiari in questo momento di dolore.
I CONDOMINI e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO "ASTOR II B", profondamente commossi, sono vicini ai familiari in questo momento di dolore.
Siamo vicini a Gina, Danilo e Fausta per la perdita del caroGinoFranco, Angela e Marianna
EDISLTRASPORTI LUNALE CORRADO ed i FAMILIARI sono vicini con affetto a Danilo e Patrizia e porgono le più sentite condoglianze.
I cugini FAUSTA, FRANCA, REMO e RENZO con le rispettive FAMIGLIE si uniscono al dolore di Gina e Danilo porgendo sentite condoglianze.
Nel dolore di questo giorno, ci uniamo alla vostra sofferenza con un profondo abbraccio. Famiglia Ziliani
Ci stringiamo al collega ed amico Danilo e al cordoglio della famiglia per la perdita del caro papà.I colleghi Ev Industrial srl