Necrologia di domenica 24 ottobre 2021

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariGiorgio Pattini di 87 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Marisa,— la figlia Giorgia con Roberto e le amate nipoti Sophia e Anna,i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 16 nella chiesa del Corpus Domini, ove il caro Giorgio sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19), indi al cimitero urbano.Un santo rosaio sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 20,30 nella parrocchiale del Corpus Domini.I familiari rivolgono un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto oncologia dell'ospedale di Piacenza per le premurose cure prestate al caro Giorgio. Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che, in ogni modo o forma, prenderanno parte al dolore dei familiari. Piacenza (Porta del Cielo), 24 ottobre 2021(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
CarissimoGionnyquanti bei momenti abbiamo passato insieme!Con commozione ricordiamo le giornate di servizio in rifugio con la tua allegria che coinvolgeva tutti, la presenza costante sul ristoro del Mercatello durante la nostra lunga marcia, il tuo grande amore per la montagna e per la tenuta dei suoi sentieri. Grazie per la tua bella e sincera amicizia. A Marisa e a tutti i tuoi cari un grande e affettuoso abbraccio.Il presidente, il consiglio direttivo e i soci del G.A.E.P.
CaroGiorgioci mancherai, eri un ragazzo speciale e abbiamo passato con te tutta la nostra giovinezza, hai visto crescere i nostri figli e noi la tua Giorgia. A tutti lasci un grande vuoto. Con affetto fraterno.Giordano, Graziella, Adriana, Germana e Mario
MICHELLE, STEFANO, ALESSIO e DANIELA, MAURO e FABIO, LORENZO sono vicini con affetto sincero a Marisa e Giorgia e partecipano al loro dolore.
Gli amici ERNESTO, MARINO, GIACOMO, GIUSEPPE, EMILIO, ANGELO e GUIDO ricordano con affetto il caroGiorgioe porgono ai familiari sentite condoglianze.
Le famiglie MAURIZIO, GIANNA e ROSETTA MAESTRI, ANTONIO ZANETTI con PATRIZIA, GIULIA, ELENA e NELLA sono vicine a Marisa e Giorgia in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Il CONDOMINIO di via RIO LAVAIANA, 8 porge sentite condoglianze.
Quante camminate sui sentieri di montagna e tu, la nostra guida, sorridente e infaticabile. Vogliamo ricordarti così.Un abbraccio a Marisa, a Giorgia e famiglia.Giovanni, Marialuisa, Chiara e famiglia
PIPPO con le FIGLIE, ANNA con LUIGI, GIUSY porgono a Marisa e a Giorgia sentite condoglianze.
— NATALINO e FRANCA con MARCO,— GIUSEPPE e ROSSANA con MASSIMO e SIMONA,— GIUSEPPINAsono vicini con affetto a Marisa e Giorgia e porgono sentite condoglianze.
GIORGIO, MARIUCCIA e ANDREA con SABRINA e MIA si stringono a Marisa e Giorgia per la perdita dell'amatissimoJonny
Gli OPERATORI della SENTIERISTICA CAI PIACENZA, che per anni hanno condiviso con lui l'attività di manutenzione dei sentieri del nostro Appennino, ricordano con affetto l'amicoJonnyed esprimono il loro cordoglio ai familiari.