Necrologia di domenica 24 ottobre 2021

 
E' mancato all'affetto dei suoi cari Franco Solari di 93 anni
Ne danno il triste annuncio: i figli: — Emanuela con Carlo,— Gianpaolo con Linda,i nipoti Paolo con Laura e Nicolas, Veronica, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 14,30 nella chiesa parrocchiale di Gragnano, partendo dalla casa del commiato Il Giardino (p.le cimitero di San Nicolò), indi al cimitero locale. Un santo rosario sarà recitato oggi stesso, domenica, alle ore 17 nella casa del commiato Il Giardino. I familiari rivolgono un sentito e doveroso ringraziamento al dottor Molinari, alla dottoressa Paolucci, alle infermiere dell'ADI e alla signora Eldina per le cure e la disponibilità prestate. Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che, in qualsiasi modo o forma, onoreranno la memoria del caro Franco. San Nicolò - Gragnano, 24 ottobre 2021(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
SANDRO, ATTILIA e PAOLO partecipano al dolore di Emanuela, Gianpaolo e Carlo e porgono sentite condoglianze.
La famiglia FRONTORI porge ai familiari sentite condoglianze.
GIGI, ENRICA e BRUNO nel ricordo dizio Francosono vicini con affetto a Lella e Gianpaolo.
CLAUDIA, GIGI e ALESSANDRO sono vicini ad Emanuela e Gianpaolo per la perdita del caro papà e porgono le più sentite condoglianze ai familiari tutti.
GIANFRANCO e CESARINA sono vicini con affetto a Emanuela e Gianpaolo per la perdita del caro papà.
La DIREZIONE della IBF spa - TUBACEX unitamente a TUTTI i DIPENDENTI partecipa al dolore di Gianpaolo per la perdita del caro papà e porge sentite condoglianze ai familiari tutti.