Necrologia di sabato 27 novembre 2021

 
L'amore di una madre lascia un ricordo che nessuno può scordare, ci ha lasciati Pia Mazzoni ved. Fermidi 82 anni
L'annunciano:— la figlia Antonella con Angelo,— il fratello Cesare,i nipoti ed i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, sabato 27 novembre, alle ore 9,30 nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes di Piacenza, ove la cara Pia sarà fatta giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano). Seguirà la tumulazione nel cimitero urbano di Piacenza in tomba di famiglia. I familiari rivolgono un sentito ringraziamento alla dottoressa Giulia Sartori e al dottor Paolo Riggio per la professionalità e le cure prestate alla cara Pia. Si ringraziano tutte le gentili persone che, in ogni modo o forma, prenderanno parte al lutto. Piacenza (Domus Piacentina), 27 novembre 2021(Impr. Merli Piacenza, tel.0523.572443 v.le Dante Alighieri, 118/A Pontenure, tel. 0523.519339)
I cugini LUCIANO e GIORGIO BRUNETTI, con le rispettive FAMIGLIE, porgono ad Antonella ed Angelo le più sentite condoglianze.
MARCO e MARINELLA BELLONI piangono la perdita della cara zia Maria Piae sono vicini con un forte abbraccio ad Antonella ed Angelo.
Antonella e Angelo, vi siamo vicini con affetto. Annamaria, Lucia, Angela