Necrologia di mercoledì 06 luglio 2022

 
Serenamente ha terminato la propria esistenza terrenaCarmela Barella (Carmen) ved. Tansini
L'annunciano con rassegnato dolore e immutabile affetto:— il figlio Guerrino e la moglie Luisa.I funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Zerbio, indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia. I familiari ringraziano il dottor Schettino e il personale tutto dell'assistenza domiciliare per le premurose cure prestate. Il presente serve da anticipato ringraziamento a quanti ricorderanno la cara Carmen. Piacenza - Zerbio di Caorso, 6 luglio 2022(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Le famiglie DABERGAMI e PANELLI sono vicine a Guerrino e Luisa e porgono sentite condoglianze.
RAFFAELE, MARIA PIA, ENRICO e CLAUDIO sono vicini con affetto a Guerrino per la perdita della cara mamma Carmen Barella
VELELLA, GIORGIO e SIMONA profondamente addolorati per la scomparsa della carazia Carmensono vicini con affetto a Guerrino e Luisa.
I nipoti TIZIANA, MARIA CRISTINA, PATRIZIA e CAMILLO porgono le più sentite condoglianze al cugino Guerrino per la perdita della cara mamma.
CELESTE, ELENA e PAOLO con i FAMILIARI, profondamente addolorati, sono vicini a Guerrino in questo triste momento e piangono la scomparsa della caraCarmen