Pronti per RiminiWellness

Di Paola Miretta 24 Settembre 2021

Dopo un anno di assenza e una grande attesa, torna RiminiWellness, la manifestazione più amata del fitness e del benessere, una vera e propria tradizione italiana e internazionale del settore.

Un’edizione speciale dell’appuntamento più amato e atteso da centinaia di migliaia di praticanti e professionisti del fitness e dello sport che da oltre 15 anni segna gli standard e le tendenze dello stare in forma, promuovendo i valori sociali dell’intera filiera produttiva e agonistica legati a sani stili di vita.

Una manifestazione ormai iconica che attira, insieme alle aziende leader del settore, anche i top player del largo consumo, dall’industry del food a quella del digitale.

RiminiWellness “Active Edition” è ai blocchi di partenza: la 15esima edizione sarà un grande happening completamente dedicato alla community di appassionati del mondo fitness, benessere e sport.

Una kermesse ricca di eventi, disposti su 10 padiglioni, che garantirà tante occasioni di puro e sano divertimento, il tutto in piena sicurezza.

RiminiWellness è una delle maggiori kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, un’integrazione vincente di sei sezioni:

  • Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, rivolto ai professionisti e alle più importanti aziende internazionali del settore;
  • FUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
  • FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;
  • RiminiSteel, la parte più heavy di RiminiWellness che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;
  • Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
  • Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alle più importanti aziende di pilates.

Con protocolli rigidi e ampi spazi per svolgersi in tutta sicurezza, RiminiWellness prende il via proprio oggi e durerà dal 24 al 26 settembre.

La fiera di Rimini accoglie l’iniziativa in padiglioni tra i 6 e i 13 mila metri quadrati, una moltitudine di spazi outdoor attrezzati e modulari con la garanzia dei protocolli di safebusiness.

Il green pass che certifica la guarigione, la vaccinazione o un tampone nelle ultime 48 ore, check temperatura e utilizzo della mascherina, sarà richiesto a tutti coloro che vogliono accedere durante lo svolgimento della fiera.

L’organizzazione predispone all’esterno del quartiere fieristico un servizio di test rapidi antigenici a disposizione di chi per vari motivi non sarà in grado di produrre il Green Pass. Il Punto Tamponi sarà attivo fino al 26 settembre 2021 (durante le giornate di svolgimento della fiera e la giornata antecedente) e sarà accessibile anche con prenotazione online!

Non ci resta che partecipare!

 

© Copyright 2021 Editoriale Libertà