Che Classe!

Terza edizione per il gioco di Libertà che premia le scuole piacentine: torna dal 7 ottobre al 1 dicembre “Che Classe”, il gioco di Editoriale Libertà che tanto successo ha riscosso nelle due passate edizioni.

Ogni giorno tra le pagine del quotidiano troverete i tagliandi da compilare, ritagliare e consegnare nei punti di raccolta indicati nel regolamento: in questo modo aiuterete le classi di scuole materne, elementari e medie inferiori di Piacenza e provincia a guadagnare punti per aggiudicarsi i premi, da 2.500 a 100 crediti, da convertire in kit didattici. Saranno premiate le 138 classi che alla fine del gioco avranno ricevuto più punti.

Anche quest’anno potrete aumentare il punteggio delle vostre classi preferite in due modi:

I bollini adesivi del Centro Commerciale Gotico: facendo acquisti, al mercoledì ed alla domenica, presso il Centro Commerciale Gotico, avrete la possibilità di ottenere un bollino da applicare ai tagliandi che ne aumenterà di ben 2 punti il valore.

Gli elaborati: le classi potranno ottenere fino a 50 punti in più, ogni due settimane, svolgendo ed inviando elaborati basati sui temi indicati sugli stessi tagliandi. Per tutti i dettagli sulla raccolta e la consegna di punti ed elaborati, consultate il regolamento sottostante.

Scarica il Regolamento

Scarica il catalogo premi