Parcheggio selvaggio, circolazione bloccata per mezz’ora in piazza Duomo

26 Settembre 2012 17:50

La Fiesta di colore grigio che ha bloccato il traffico per mezz’ora

Un folle parcheggio di un automobilista misterioso ha bloccato per circa mezz’ora il traffico in piazza Duomo e prodotto una lunga coda in via Romagnosi e via Daveri. Tutta colpa di una Ford Fiesta di colore grigio posteggiata all’angolo tra la piazza e via Daveri, al di fuori degli spazi consentiti, praticamente in mezzo alla carreggiata.

La vettura non permetteva il transito dei pullman in arrivo da via Romagnosi e, nonostante l’impegno, l’autista del bus numero 15 non ce l’ha fatta a passare. Circolazione bloccata, vetture in coda nelle due strade di accesso alla piazza e piccola folla di curiosi che si è radunata in attesa che ritornasse il proprietario dell’auto, sistemata con le 4 frecce accese e un tagliando per disabili in bellavista sul cruscotto.
Ma del proprietario neppure l’ombra, mentre montava l’ira degli automobilisti in coda e dei passeggi del bus, in forte ritardo sulla tabella di marcia.
A risolvere la situazione ci ha pensato il carro attrezzi chiamato della polizia municipale, che ha spostato la vettura e liberato il passaggio. Ma dell’automobilista nessuna traccia. Per lui è già arrivata la multa dei vigili urbani, ma potrebbe piovergli sul capo una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp