Risoluzione dei Piacentini per Dosi: “Migliorare la gestione del ciclo dei rifiuti”

17 Novembre 2012 12:58

Da sinistra, Zucconi, Castagnetti, Ceccarelli e Tagliaferri

Si parte dalla raccolta differenziata e si arriva alle Primarie, passando per la manutenzione delle strade.
I Piacentini per Dosi, ossia Giovanni Castagnetti, Guglielmo Zucconi, Andrea Tagliaferri e Gianluca Ceccarelli, hanno presentato la propria attività in consiglio comunale, lanciando innanzitutto la risoluzione che punta a una migliore gestione del ciclo dei rifiuti anche sul nostro territorio: “Vogliamo fare in modo che aumenti il porta a porta e che all’inceneritore arrivino sostanze sempre meno “pesanti” da bruciare, ma chiediamo anche all’amministrazione che spinga sull’educazione dei cittadini, in modo che possano ridurre sempre più i rifiuti prodotti”.
In campagna elettorale, i Piacentini per Dosi si erano presentati come il megafono della gente: “Continuiamo a farlo, raccogliendo e portando in aula anche le segnalazione più spicciole, come la buca in strada o il marciapiede rovinato. Spesso ci ascoltano, anche se qualche volta dobbiamo alzare un po’ la voce”.
Infine, l’appello a votare alle Primarie del centrosinistra: “Ognuno ha le proprie simpatie, ma l’importante è recarsi alle urne”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp