A1, possibili rallentamenti per lavori fino a venerdì

02 Giugno 2013 19:00

La Società Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di rinnovo della pavimentazione nel tratto Casalpusterlengo – Piacenza sud della A1 Milano–Napoli, dalle 24 di domenica 2 alle 15 di venerdì 7 giugno, le corsie di marcia lenta e marcia veloce in direzione sud verranno chiuse al traffico.

A seconda dei flussi di traffico, l’intervento potrà comportare, informa Autostrade per l’Italia, turbative alla normale circolazione, con rallentamenti anche di 30 minuti in direzione Milano nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 10, e in direzione Bologna tra le 17 e le 20. Nelle suddette fasce orarie gli automobilisti potranno, in alternativa, utilizzare la strada statale 9 via Emilia.
Per garantire le migliori condizioni di fluidità e sicurezza possibili, nell’area di cantiere, d’intesa con la Polizia Stradale, verrà assicurato un presidio costante di controllo e monitoraggio del traffico e di pronto intervento meccanico.
Autostrade per l’Italia diffonderà costantemente informazioni sulla situazione della viabilità tramite i pannelli a messaggio variabile, i notiziari sul traffico (Isoradio, Rtl 102.5, Rai Ondaverde), il network Tv Infomoving in area di servizio e il call center viabilità al numero 840 04 2121.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp