Selezioni Miss Italia a Fontanellato,
vince la piacentina Carola Cassi

15 Giugno 2013 13:19

La sesta edizione della “Notte Rosa del parmense” di Fontanellato ha eletto le sue Miss. Carola Cassi di Piacenza e Marialivia Nutini di Ferrara passano alle finali regionali di Miss Italia. Premiate anche la salsese Mayra Panaro e le piacentine Mauralisa Maserati ed Elena Bertuzzi.

Ventisei le Miss in gara provenienti da tutta l’Emilia. Prima classificata con il titolo di “Miss Fontanellato 2013” è risultata la piacentina Carola Cassi 19 anni di Sarmato, studentessa di psicologia criminale. Al secondo posto, con la fascia di “Miss Rocchetta-Notte Rosa” è risultata la ferrarese Marialivia Nutini.

Altri riconoscimenti di bellezza sono andati alle piacentine Mauralisa Maserati 18 anni, premiata con la fascia di Miss Wella Professionals, e la diciannovenne Elena Bertuzzi (Miss Liceo), studentessa del Liceo Artistico, premiata con il titolo di Miss Mascotte dedicato alle giovanissime, che quest’anno non hanno l’età per partecipare alla finale nazionale di Miss Italia.

E adesso continua il tour della 74° edizione del concorso in Emilia Romagna: martedì 9 Luglio al Colle San Giuseppe di Castelnuovo Fogliani, si proclamerà la nuova “Miss Piacenza”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp