Pontedellolio: uomo morto accanto al trattore. Malore prima della caduta

08 Agosto 2013 14:51

Sarebbe morto per un malore improvviso il 50enne trovato riverso a terra accanto al proprio trattore nella zona di Pontedellolio. Dai primi accertamenti della scientifica sembrerebbe che l’operaio si sia sentito male durante una manovra e sia caduto a terra riportando una ferita alla testa. Accertamenti sono in corso.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.45
Non sono ancora chiare le dinamiche della morte di un operaio 50enne, trovato senza vita riverso a terra accanto ad un trattore in una azienda in località Perinelli nel comune di Pontedellolio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piacenza e la scientifica per effettuare i rilievi. L’allarme è scattato alle 13.30 circa; sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma l’uomo era già deceduto. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un incidente causato da un malore improvviso. L’operaio presentava una ferita alla testa che potrebbe essersi provocato cadendo dal mezzo agricolo.

NOTIZIA DELLE 14.51
Un uomo è stato trovato morto accanto al proprio trattore. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Rimane da chiarire se sia stato vittima di un incidente o di un malore mentre stava lavorando nei campi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp