“Topi in Comune”: oggi pomeriggio la derattizzazione degli uffici di via Beverora

20 Settembre 2013 11:10

Dopo la segnalazione del consigliere Girometta, che ha documentato con foto la presenza di topi negli uffici del Comune in via Beverora, è scattato l’immediato avviso ad Iren per la derattizzazione degli ambienti, che sarà svolta questo pomeriggio, dopo le 14.30.

“E’ evidente – conferma il sindaco Paolo Dosi – che garantire le condizioni di igiene e il decoro degli uffici pubblici rappresenta un atto doveroso sia nei confronti di chi ogni giorno vi presta servizio, sia nei confronti dei cittadini. Mi preme ribadire, a questo proposito, la tempestività dell’intervento, che viene effettuato a poche ore di distanza dall’accertamento di questa indesiderata presenza: la disinfestazione avrà luogo oggi stesso, al termine dell’orario di lavoro”.

NOTIZIA DELLE 11 – “Topi in Comune”: Girometta chiede intervento per tutelare i dipendenti
Il consigliere comunale del Pdl, Maria Lucia Girometta, ha documentato la presenza di topi negli uffici del Comune di via Beverora: “Come si vede dalle foto – aggiunge il consigliere – sulla scrivania di un’ impiegata sono visibili una mela rosicchiata ed escrementi di topi. Spiace constatare che di questa situazione il personale ha già fatto a suo tempo le dovute rimostranze, ma pare che nulla sia stato fatto”.

“Invito l’amministrazione comunale ad intervenire immediatamente con un’opera di derattizzazione – prosegue il consigliere – affinché il problema venga eliminato quanto prima”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp