Calcio femminile: l’Empires Sarmato sconfitta dalla Pontese e da tanta sfortuna

30 Settembre 2013 19:18

20130930-191718.jpg

Arriva pure la terza sconfitta di un campionato che stenta a decollare per le ragazze di Empires Sarmato. Le giocatrici allenate da mister Cugini, al cospetto della blasonata Pontese, pagano a caro prezzo gli errori sotto porta delle attaccanti. C’è però anche tanta sfortuna a condizionare i 90 minuti delle sarmatesi che colpiscono ben due traverse e, dopo 6′ dall’avvio della ripresa, sbandano paurosamente in difesa, incassando così la rete delle valtellinesi che capitalizzano al massimo il gol di vantaggio.
“Avremmo meritato senza ombra di dubbio il pareggio – ha detto il tecnico delle valtidonesi -: abbiamo comandato il gioco per larghi tratti, ci è mancato solo il gol”.
A parziale scusante delle rosa-nero le numerose assenze, a cominciare da Barbara Bocchi alle prese con una fastidiosa pubalgia. Difficile prevedere un suo rientro in occasione della delicata trasferta di domenica prossima: avversario di turno, il più che abbordabile Olimpia Patione, formazione bresciana ampiamente alla portata di De Souza e socie.

EMPIRES SARMATO 0
PONTESE 1

Empires Sarmato: Ferramondo, Merli, Cervini, Cremonesi, Masuzzo, Salvi (60’ Colazzo), Speroni, Leo, Zisa, Libori, Maya Amorin de Souza. All. Cugini. A disposizione: Cossu, Magistrati.

20130930-191733.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp