Furti in città, un’epidemia: dodici segnalazioni in 48 ore

04 Novembre 2013 13:25

POLIZIA

E’ lungo l’elenco delle abitazioni prese di mira dai ladri nell’ultimo fine settimana in città; almeno 12 i casi denunciati alla polizia nel giro di 48 ore.
Ieri pomeriggio, intorno alle 18, alcuni passanti di via Padre Davide da Bergamo hanno notato l’allarme antifurto di un’abitazione in funzione e hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine.
I cittadini hanno preso nota della targa di un’automobile, con a bordo 4 persone, che si allontanava dalla casa con fare sospetto; il veicolo è risultato essere provento di un furto avvenuto mesi fa ai danni di un residente di Monticelli d’Ongina. I ladri sono fuggiti con oggetti di poco conto. Alle 19 i soliti ignoti sono entrati in azione in via Boselli; il proprietario ha trovato la porta d’ingresso aperta e le stanze a soqquadro. Poco dopo i ladri hanno colpito ancora nella stessa zona, in via Lanfranco; il padrone di casa ha trovato la porta finestra forzata, è stato derubato di un televisore, un personal computer e alcuni capi di vestiario.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp