Rebecchi Nordmeccanica: anche i Lyons in tribuna per l’amichevole con Zurigo

12 Novembre 2013 16:25

20131112-162506.jpg

La pausa di campionato e Champions non ferma Rebecchi Nordmeccanica che domani alle 17, al Palabanca, affronta Volero Zurigo. Si tratta di una gara amichevole con la capolista del campionato elvetico: un match volto a mantenere i ritmi, in vista della sfida di mercoledì 20 novembre quando Leggeri e compagne saranno di scena a Frosinone per la ripresa del campionato di serie A1, prima dell’impegno di Supercoppa italiana prevista per il sabato successivo.
Ad assistere alla partita di domani, in tribuna, ci sarà una delegazione di giocatori del Sitav Rugby Lyons: non si tratta di un improvviso amore nei confronti della pallavolo femminile di Rossi e soci, bensì il suggello sulla collaborazione tra le due realtà nell’ambito dell’iniziativa Movember.
I “leoni” hanno infatti coinvolto la gran parte del mondo sportivo piacentino nell’appuntamento, divenuto ormai consuetudine, volto alla raccolta fondi e alla sensibilizzazione sulle tematiche legate ad alcuni problemi della salute di tanti uomini, come il cancro della prostata, dei testicoli e all’igiene mentale. Movember si chiuderà il prossimo 23 novembre con un’asta benefica all’interno della quale saranno battute anche le maglie di Hristo Zlatanov e di Manuela Leggeri, oltre alle mute dei protagonisti della palla ovale piacentina.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp