Resina infiammabile sull’A1, chiuso lo svincolo per Cremona. Ripulitura in corso

26 Novembre 2013 18:11

incidente in autostrada a Fiorenzuola-800
Sono ancora in corso le complicate operazioni di ripulitura dell’asfalto dalla resina, caduta sulla carreggiata in seguito all’incidente verificatosi questa mattina alle 7 a Fiorenzuola. La bretella autostradale della A1, in direzione Cremona, rimane dunque interdetta al traffico e ancora non sono possibili previsioni circa la sua riapertura.

Notizia delle 7.54 – Alle 7 di questa mattina si è verificato un incidente sull’autostrada A1, al chilometro 174 in direzione nord, nei pressi di Fiorenzuola; un a cisterna, contenente resina infiammabile, si è rovesciata autonomamente all’ingresso della svincolo per Cremona, senza coinvolgere altri veicoli.
Due mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per liberare il camionista dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area; l’uomo ha riportato solo lievi lesioni ed è stato trasportato all’ospedale di Fidenza dal 118, mentre i pompieri sono al lavoro per ripulire l’asfalto dal liquido, potenzialmente pericoloso.
La bretella autostradale, in direzione Cremona, è stata chiusa, mentre il traffico scorre, con qualche rallentamento, in direzione Bologna.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp