Scuola di Giornalismo, vince “A Conti Fatti”. Domani quattro pagine su Libertà

28 Novembre 2013 05:58

Premiazione giornalini scolastici (2)

A Conti Fatti è risultato il giornale studentesco più votato dell’iniziativa Scuola di giornalismo organizzata dal quotidiano Libertà, Cariparma e CIDIS. Il giornalino dell’ITC e ITIS Volta di Borgonovo, con ben 7532 voti tra sms e tagliandi, ha così superato Carpe Diem del Mattei di Fiorenzuola e Il Teodolite del Tramello di Piacenza e Bobbio. Questa mattina al centro studi Cariparma sono state premiate le testate vincitrici alla presenza degli studenti delle redazioni giornalistiche.

Notizia delle 7
Scuola di Giornalismo, oggi le premiazioni. Tutti i nomi su Libertà
Oggi è giorno di festa per i giornali studenteschi: presso il Campus di Via San Bartolomeo si tiene il 24° Meeting provinciale, promosso da Cariparma Crédit Agricole, quotidiano Libertà e Cidis, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Territoriale. Scopo dell’iniziativa è dare slancio per l’avventura giornalistica 2013/14 e, contemporaneamente,  concludere le iniziative collettive 2012/13 con la consegna dei contributi della Cassa alle 18 testate che hanno aderito all’iniziativa e alla premiazione delle redazioni vincitrici.

Su Libertà di oggi potete trovare una pagina con tutti i nomi delle testate vincitrici, mentre sull’edizione di domani saranno pubblicate quattro pagine dedicate alla cronaca della giornata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp