A “Penelope” il coraggio delle donne operate di tumore al seno

04 Dicembre 2013 18:20

Penelope - La scoperta del seno - Calendario Armonia (1)

Questa sera alle 21 apre la sua stagione ufficiale su Telelibertà “Penelope”, trasmissione condotta da Nicoletta Bracchi, direttore di Telelibertà.
“La scoperta del seno” è il titolo dello speciale di stasera, preso dal calendario di Armonia, da sabato scorso nelle edicole di Piacenza e della provincia; e lo Spazio Rotative di via Benedettine vedrà come ospiti straordinari le dodici modelle (ed un modello uomo) operate di tumore al seno.
Nella scorsa stagione Penelope aveva dedicato diverse puntate alla prevenzione, condotte dalla giornalista di Libertà Antonella Lenti che ha messo a disposizione la sua esperienza personale e la sua professione.
“Questa nuova puntata – ha detto Nicoletta Bracchi – è un omaggio alle donne che hanno partecipato al calendario. È un modo per dire ci siamo, vi crediamo, condividiamo. Ascolteremo le loro voci, le loro esperienze e parleremo di prevenzione, rivolgendoci anche alle donne giovani”.
A Penelope interverranno anche l’equipe di Giorgio Macellari, responsabile della chirurgia senologica dell’Ausl di Piacenza, medici, psicologi, e tutto lo staff del calendario.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp