L’ad di Trenitalia Mauro Moretti oggi a Piacenza per parlare di sport

07 Febbraio 2014 08:13

20140207-081310.jpg

L’amministratore delegato di Trenitalia Mauro Moretti sarà uno dei relatori del convegno in programma alle 18.30 a Palazzo Galli “Le quattro frecce dello sport”, organizzato da Copra Elior Volley.
Il convegno ruota interamente intorno al tema sportivo, osservato da varie angolazioni: dai suoi valori alla sua crescita generale, dalla comunicazione, alla visione dello sport in declinazione piacentina. Insieme al vertice di Trenitalia, al tavolo dei relatori ci saranno anche l’onorevole Paola De Micheli, membro della Commissione bilancio della Camera, il presidente del Gruppo Elior, Lino Volpe, Guido Molinaroli, presidente del Copra Elior Volley. “A Piacenza, riusciamo a suscitare l’interesse di grandi sportivi, ma siamo in grado di attrarre anche manager di livello altissimo – spiega Guido Molinaroli, il regista dell’iniziativa di oggi -. L’amministratore delegato di Trenitalia, Moretti, è tra i pochi professionisti capaci di portare risultati concreti all’azienda che rappresenta. Trattandosi di Trenitalia, i risultati si vedono anche per il nostro Paese. Credo che sia un grande onore ospitarlo a Piacenza”.

Sulla presenza piacentina dell’ad di Trenitalia Moretti è intervenuto il presidente dell’associazione Pendolari di Piacenza Ettore Fittavolini:
COMUNICATO STAMPA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp