Via Da Saliceto, ladri in azione. Svaligiato negozio di biciclette

17 Febbraio 2014 11:27

17022014121-800

Un altro negozio di biciclette è finito nel mirino dei ladri, che questa volta hanno colpito un esercizio commerciale di via Da Saliceto a Piacenza.
I malviventi sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica: dopo aver forzato la porta d’ingresso sono riusciti a prelevare una quarantina tra bici e telai per un valore di svariate migliaia di euro. L’allarme antifurto è entrato in funzione, ma la banda è riuscita a dileguarsi prima dell’arrivo del titolare e delle forze dell’ordine.
“Sono molto dispiaciuto, non me lo aspettavo – ha detto il titolare del negozio derubato -; l’allarme è scattato attorno all’una di notte ma quando siamo arrivati i ladri erano fuggiti. Siamo rimasti con la polizia fino alle 5 del mattino per gli accertamenti, ancora adesso stiamo finendo di fare l’inventario. Il danno è ingente – ha proseguito – ma ancora da quantificare: hanno rubato anche bici da 10mila euro. Potenzieremo ulteriormente il sistema di sorveglianza – ha concluso -. Adesso i negozi di bici sono nel mirino”.

Sul caso indaga la polizia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp