Rugby, Sitav Lyons: esame Verona. Oggi gli Under 16. Piacenza a Livorno

01 Marzo 2014 09:55

20140228-213619.jpg

Dopo una settimana di pausa, torna alla grande il rugby piacentino. Già, perché al Beltrametti sarà subito tempo di sfida ad alta quota: Sitav Lyons infatti, se la vedrà con il Cus Verona che insegue proprio i bianconeri ad un solo punto di distanza. Per i leoni di Rolleston e Mozzani, l’imperativo categorico è quello di far bottino pieno e difendere così il preziosissimo terzo posto, valido per l’accesso ai play-off.
Nella giornata di oggi, dalle 16, il Beltrametti sarà invece invaso dai ragazzi del Centro di Formazione di Piacenza, guidato proprio dai Lyons ma che coinvolge anche i ragazzi di Piacenza, Gossolengo e Crema: per gli under 16 è stato organizzato infatti un incontro con i pari età del Centro di Formazione ligure.

In serie B invece, dopo aver annientato la regina del campionato, Pesaro, il Piacenza Rugby sarà impegnato oggi in un altro match piuttosto delicato: per i ragazzi di Pagani trasferta a Livorno, con i toscani che occupano il quarto posto a quota 39. Sono invece 50 quelli dei biancorossi, ora a sole tre lunghezze dalla battistrada.

20140228-213626.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp